![]() |
|
|
|||
|
|||
|
In versione test abbiamo inserito nuovi avatar video:
Inserimento: Modifica Profilo Nel campo Youtube Avatar inserite il codice id del vostro video che vorrete inserire: Ex: http://www.youtube.com/watch?v=g50vzZzAja0 L'id sara' g50vzZzAja0 Il video avatar si attiva inserendo la stringa nel campo profilo, se non inserirete nulla rimarra' il vostro avatar normale. Regolamento: Non sono accettati avatar video di carattere p o r n ografico/erotico. L'utente che ne faccia uso verra' bannato per 120 giorni da questo sito.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 07-14-2007 at 03:52 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
è fantastico staff!
lo provo subito! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bellissima iniziativa
miticooooo staff! ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
staff... si sono persi gli avatar semplici!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
si dovete mettere video
....
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
non devi caricare... segui il primo post
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Proviamo a vedere
![]()
|
|
|||
|
|||
|
godetevi la potenza e la crudeltà del mio Sephiroth!
*/la ragazza che uccide nel video è la donna che LUI ama /*Sephiroth will live forever! ![]()
|
|
|||
|
|||
|
niente, a me non mi funzia, rimango col vecchio e semplice avatar fino a che qualcuno non spieghi come si fa (anche se il procedimento di staff è semplicissimo e non capisco perchè non và
)e adesso non mi và più neanche quello vecchio ![]() Last edited by magikoMILAN1982 : 07-14-2007 at 02:29 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non funge.... ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|