Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-22-2007, 06:25 PM
rico70 rico70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 2
rico70 is on a distinguished road
Default

Immagini in negativo..troppo colorate!!!!


Salve a tutti,

Sono iscritto da un po' di tempo e , seguendo i consigli dello staff e dei piu' esperti sono sempre riuscito a cavarmela e a ottenere dei buoni risultati.....ma,
per motivi che non staro' qui a spiegare,ho dovuto formattare il pc.....e dopo aver reinstallato tutto...mi sono accorto di un singolare problema: tutti i filmati registrati o non in diretta ( tipo you tube ) sono visibili senza problema ,mentre quelli in diretta(partite,sport vari ecc) ,sia su sop cast,(che uso abitualmente) che su televisioni free reperibili on line, bufferizano regolarmente....ma poi le immagini appaiono in negativo....orrendamente colorate....come criptate ......Cosa puo' essere successo? ....Se qualcuno e' in grado di aiutarmi.....Grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 07-22-2007, 07:08 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

se non l'hai fatto aggiorna windows media player alla versione 11.
se hai gią la 11, installa questi codec e poi facci sapere
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 07-22-2007, 07:08 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by rico70
Salve a tutti,

Sono iscritto da un po' di tempo e , seguendo i consigli dello staff e dei piu' esperti sono sempre riuscito a cavarmela e a ottenere dei buoni risultati.....ma,
per motivi che non staro' qui a spiegare,ho dovuto formattare il pc.....e dopo aver reinstallato tutto...mi sono accorto di un singolare problema: tutti i filmati registrati o non in diretta ( tipo you tube ) sono visibili senza problema ,mentre quelli in diretta(partite,sport vari ecc) ,sia su sop cast,(che uso abitualmente) che su televisioni free reperibili on line, bufferizano regolarmente....ma poi le immagini appaiono in negativo....orrendamente colorate....come criptate ......Cosa puo' essere successo? ....Se qualcuno e' in grado di aiutarmi.....Grazie


ciao rico70 per prima cosa scaricati da questo sito i codec che servono per vedere le web tv http://www.hwupgrade.it/download/file/2397.html


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.