Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Firma la petizione per i mondiali di Rugby 2007 in chiaro. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19463-a.html)

dave.heat 07-24-2007 11:01 PM

Firma la petizione per i mondiali di Rugby 2007 in chiaro.
 
Purtroppo al momento nessuna emittente televisiva italiano che trasmette in chiaro ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta gratis le partite dell'attesissimo Mondiale di Rugby 2007 che si svolge a Settembre in Francia. continua

fonte: blog.tvgratis.net

pietrosanero 07-24-2007 11:04 PM

scusa dave,ma non c'è una legge in italia che in queste occasioni fa trasmettere alla rai almeno le partite della nazionale?

dave.heat 07-24-2007 11:08 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
scusa dave,ma non c'è una legge in italia che in queste occasioni fa trasmettere alla rai almeno le partite della nazionale?

deve compreare comunque i diritti. per trasmettere la nazionale del proprio paese l'emittente pagherà di meno ma ci vuìogliono comunque i diritti. nello scorso mondiale l'italia veniva trasmessa da La7

pietrosanero 07-24-2007 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
deve compreare comunque i diritti. per trasmettere la nazionale del proprio paese l'emittente pagherà di meno ma ci vuìogliono comunque i diritti. nello scorso mondiale l'italia veniva trasmessa da La7

eh si lo ricordo...però credo che la rai li paghi di meno se fa vedere l'italia in diretta....staremo a vedere!
in italia solo la7 si è interessata al rubgy concretamente,poi il campionato se nn sbaglio va in diretta su sky....

Sonnie 07-25-2007 05:03 PM

Firmato.
Poco ci spero però.Faremmo secondo me bene a sperare nello streaming.
Anche perchè ho sentito che nel caso si muovesee La7 che ,ad ora ,parrebbe l'unica minimamente interessata,acquisterebbe solo i diritti per l'italia ma solo in differita,in quanto penso che a Sk.Y ci tengano all'esclusiva.
Insomma sarebbe quasi inutile.
C'è un sito che riporta tutte le emittenti che detengono i diritti per i vari paesi in cui saranno trasmessi i mondiali?

mattelan 07-29-2007 12:18 PM

Firmo anchio e ora di finirla i Mondiali di Rugby sono ogni 5 anni ed'è giusto che la tv di stato si muova sopratutto se c'è l'Italia ma conta di più Cucuzza con il suo trash e la ballivo.Solo Capon è da alvare il reto da cestinare
Mediaset usa invece il Milan per il Busines dopo Mondiale anche il lussuoso quadrangolare di Mosca con real,Feyenoord e Lokomotiv sarà su Premium e sembra anche la Supercoppa e ora di finirla.Vi darò l'annuncio quando inizierà la petizione per il Mondiale del Milan in chiaro.I tiforsi non sono rispettati. :mad:

arcigatto 09-07-2007 03:39 PM

Alla ricerca di una visione in chiaro mi sono imbattuto in questo:

"Mondiali di rugby su Peer 2 Peer internet tv
Una strada alternativa per vedere in mondiali con poca spesa.

In preparazione per la coppa del mondo di rugby ho visitato un po' di siti italiani e ho notato che la coppa del mondo verra' trasmessa non in chiaro in TV.

Io non ho questo problema perch'e' vivo in Inghilterra dove la RWC verra' transmessa in chiaro. Ovviamente mi sembra assurdo che le partite della nazionale di uno sport come il rugby, che ora piu' che mai ha bisogno di tutto il supporto e la pubblicita' possibile, non siano trasmesse in chiaro.
Per cui vorrei informare voi e chiedervi di spargere la voce il piu' possibile, che le partite di tutta la coppa del mondo verranno trasmesse su Star Sports, che e' uno dei canali che e' possibile ricevere via internet usando uno dei programmi di P2P (peer to peer) TV come sopcast."
Io ci provo già da stasera per Francia Argentina.
Spero sia notizia vera.

nilats 09-07-2007 04:08 PM

Belli vi do un consiglio:
proxy + il sito della britannica ITV=
Tutto il rugby.....
spero di non essere bannato
ma se censurano anche qui il rugby
davvero questo sport è scomparso dall'italia,....
ciauz e buon rugby a tutti

Vertical 09-07-2007 05:52 PM

Quote:
Originally Posted by nilats
Belli vi do un consiglio:
proxy + il sito della britannica ITV=
Tutto il rugby.....
spero di non essere bannato
ma se censurano anche qui il rugby
davvero questo sport è scomparso dall'italia,....
ciauz e buon rugby a tutti


Genio! Oggi è perfetto...speriamo domani non si flooddi :cool:

nilats 09-07-2007 08:34 PM

peccato x il commento
su eurosport lo fanno in 3 lingue (ingl. franc. spagnol.)
niente ita...
pazienza almeno si vede e bene


All times are GMT +2. The time now is 04:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.