![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Siamo lieti di presentarvi la nuova chat di Coolstreaming!.
Potete raggiungerla tramite http://www.coolstreaming.us/chat/ o tramite il nostro Arcade. Vi ricordiamo di rispettare la netiquette generale. I vostri ip sono registrati in corso chat quindi se abuserete sarete bannati da tutto il network. Per cambiare nick dovete cliccare sul nome che vi viene assegnato dalla chat in random. La chat e' in fase di valutazione.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Mha... Non so. Meglio di niente.
|
|
|
|||
|
|||
![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Ottima idea!!
|
|
|
|||
|
|||
|
la chat e' attualmente offline. Purtroppo meebo sta avendo dei problemi, vi terremo aggiornati.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
...e gabbly?...
|
|||
|
|||
|
chat online.
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|