Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   registrare in streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/342811-a.html)

AlexBisz 11-04-2008 03:28 AM

registrare in streaming
 
Salve sono nuovo...scrivo per un piccolo aiuto, vorrei registrare un mia partita che daranno in streaming in un sito......ho scaricato il programma cool-recorder 1.3......però non riesco a impostare i dati per registrare dal sito! chi mi può aiutare? grazie

dave.heat 11-04-2008 06:24 PM

Quote:
Originally Posted by AlexBisz
Salve sono nuovo...scrivo per un piccolo aiuto, vorrei registrare un mia partita che daranno in streaming in un sito......ho scaricato il programma cool-recorder 1.3......però non riesco a impostare i dati per registrare dal sito! chi mi può aiutare? grazie

prima devi inserire l'url dello stream, poi nel clicchi sul floppy che ti consente di salvare il fie che verrà generato e clicca su start per iniziare la registrazione

AlexBisz 11-04-2008 08:19 PM

ho fatto cosi.....però dopo poco mi dice che la connessione si sta ricollegando perchè cade! come mai????

AlexBisz 11-04-2008 09:18 PM

ok.....ho tolto la spunta dalle opzioni dove mi dava timeout (8) e riconnessioni (3).....ho messo (0) a timeout e ho lasciato le riconessioni a 3.....adesso mi registra e mi salva il file .asf!!!!!!!
MA con quale lettore posso leggerlo???? ho letto in giro che con un codec si può con il windows media player......l'ho scaricato....ma niente!!! aiutooooo....devo troppo registrare la mia partita di hockey....:D

AlexBisz 11-05-2008 05:11 PM

non riesco a risolvere il mio problema....domani ne ho bisogno! NESSUN AIUTO? ho visto nelle opzioni di windows media player che è presente la spunta per leggere i file .asf! ma non vanno!!!
é probabile che sbaglio procedura....perchè io nel mio codec recorder nella zona url inserisco l'url del sito internet di cui danno la visione....non uso i programmi che sono elencati! sbaglio?

ABNormal 11-05-2008 06:03 PM

puoi vederle con VLC

giammy1288 11-05-2008 06:03 PM

quando tu premi sul dischetto ti si apre la finestrella dove tu scegli dove piazzare il file che sarà generato... in basso sul menù a tendina potrai scegliere in quale formato vuoi che sia il tuo video ;)

AlexBisz 11-05-2008 06:14 PM

ho provato con vlc e niente ugualmente! mentre per il tipo di file da salvere scelgo quello audio-video che è .asf, perchè non ci sono altri! e niente ugualmente! probabilmente sbaglio nell'inserire l'url per la registrazione! no?

AlexBisz 11-05-2008 06:50 PM

ALLELLUYA.......ce l'ho fatta, ecco dove sbagliavo! l'url che io prendevo era quello che mi dava nella striscia sopra, il comunissimo indirizzo del web....invece ho letto in giro che devo premere su proprità quando apre il windows media player e copiare il percorso che mi da!!! evvai!!! grazie lo stesso a tutti!!! domani sarò in prima linea:D

dave.heat 11-06-2008 11:04 AM

benissimo.. ci fa piacere che hai risolto il problema


All times are GMT +2. The time now is 05:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.