Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   C'è un futuro per Coolstreaming? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/399-a.html)

SmAiL 04-24-2005 12:24 PM

Anche io daccordo con staff e little.. ma è successo (per il SAT) che l'anno scorso sky italia ha chiesto a skyturchia di non trasmettere più la serieA in chiaro..

é vero che murdock ha potere ma i cinesi se lo mangiano!

littlewing 04-24-2005 12:26 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Anche io daccordo con staff e little.. ma è successo (per il SAT) che l'anno scorso sky italia ha chiesto a skyturchia di non trasmettere più la serieA in chiaro..

é vero che murdock ha potere ma i cinesi se lo mangiano!

lo fanno al vapore!! come i ravioli :)

giovanni savo 04-24-2005 01:10 PM

w guandong w i cinesi
coolstreaming nn morirà mai
************** :D

staff 04-24-2005 01:47 PM

Ragazzi questo e' un sito che propone streaming... non è l'antiSky . Siate cortesi a non offendere l'azienda X

grazie

Esorcista 04-24-2005 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Guarda che imporre a tv cinesi di non ripetere i programmi sportivi e' assolutamente fuori dal mondo.

ciao


Io parlo della trasmissione su web, le tv cinesi possono sempre trasmetterle sulla loro tv ma non sull'internet.

tiolucas73 04-24-2005 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by Esorcista
Io parlo della trasmissione su web, le tv cinesi possono sempre trasmetterle sulla loro tv ma non sull'internet.



e perchè mai non potrebbero trasmettere su internet? non è lo stesso che trasmettere via satellite? cosa cambia...

Esorcista 04-25-2005 04:58 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e perchè mai non potrebbero trasmettere su internet? non è lo stesso che trasmettere via satellite? cosa cambia...


Io per esempio queste tv non le ho mai beccate sul satellite.
Hbo o Espn lo trovate sul satellite? ESPN mi da canale criptato. Ho la parabola normale, nessun collegamento con Sky o genere (anche perchè vivo all'estero).
E poi cambia che con il satellite devi attrezzarti, la parabola non è gratis. è più facile trovare uno con il collegamento internet che la parabola.

Esorcista 04-25-2005 05:13 AM

Quote:
Originally Posted by staff
Allora da domani impediamo a tutti di montare parabole motorizzate, perche' su tv straniere trasmettono le partite in arabo... ripeto sti ragionamenti non hanno senso. Sky o chicchessia non si puo' di certo mettere a censurare tutte le tv streaming del globo , e si parla di tv cinesi roba fantascientifica...

Ragazzi, è la lega che offre, dipende tutto dal contratto che stipula con le tv cinesi. Può benissimo dire: "caro cinese, puoi tarsmettere la partita ai tuoi connazionali in cina ma non puoi trasmetterla in diretta sul web"...non mi sembra una clausola vessatoria.
E poi penso che per guandong (faccio un esempio) gli utenti che guardano dal web rappresentino l'1% degli utenti totali... possono benissimo farne a meno

jwllives 04-25-2005 12:18 PM

Quote:
Originally Posted by Esorcista

E poi penso che per guandong (faccio un esempio) gli utenti che guardano dal web rappresentino l'1% degli utenti totali... possono benissimo farne a meno


....per ora....e se CS migliora a tal punto, basta un po' di qualità on +, un po' di stabilità in + e un po' di sicurezza sulle trasmissioni e CS vale Sky Sport o come diavolo si chiama. Poi se ci aggiungi il fatto che RadioRAi ci permette di sentire anche il commento...io non so se sceglierei Sky!

tiolucas73 04-25-2005 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by Esorcista
Io per esempio queste tv non le ho mai beccate sul satellite.
Hbo o Espn lo trovate sul satellite? ESPN mi da canale criptato. Ho la parabola normale, nessun collegamento con Sky o genere (anche perchè vivo all'estero).
E poi cambia che con il satellite devi attrezzarti, la parabola non è gratis. è più facile trovare uno con il collegamento internet che la parabola.



eh...lo so, ma nemmeno un pc e una connessione adsl son gratis.... :)


All times are GMT +2. The time now is 03:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.