Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tele2 Mega (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4297-a.html)

porkis 11-19-2005 06:30 PM

Tele2 Mega
 
Da ieri non riesco a superare i 300 Kb/s...spero che si sistemi la cosa, non vorrei perdermi la partita stasera, perchè con questa velocità si blocca sempre. Qualcuno che ha tele2 saprebbe dirmi se ha lo stesso problema? :mad:

TSUBASA78 11-20-2005 05:36 PM

mi spiace ma tele due è un cattivo investimento è difficile che vada bene,per un euro in più potevi scegliere altro,purtroppo conosco solo gente che si è trovata male.

herbert17 11-20-2005 05:44 PM

Quote:
Originally Posted by TSUBASA78
mi spiace ma tele due è un cattivo investimento è difficile che vada bene,per un euro in più potevi scegliere altro,purtroppo conosco solo gente che si è trovata male.



è vero ank'io ho sempre problemi di connessione. converrebbe cambiare. ma è difficile ke tele2 ti liberi la linea anke se fai la disdetta

luchino1384 11-20-2005 06:41 PM

che utenza ADSL consigliate? Fastweb è fuori portata perchè vivo in Sardegna.. :confused:

porkis 11-20-2005 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by TSUBASA78
mi spiace ma tele due è un cattivo investimento è difficile che vada bene,per un euro in più potevi scegliere altro,purtroppo conosco solo gente che si è trovata male.

Fino adesso tutto era andato bene, i 2mega effettivi li raggiungevo sempre, ma adesso in certe ore del giorno arrivo a stento a 330kb/s con conseguenti blocchi se guardo la partita :mad:

TSUBASA78 11-20-2005 07:20 PM

non lo so io non sono attendibile abito a roma e a 100 metri dalla centralina,posso mettere qualsiasi gestore in distacco,quindi in teoria vanno tutti al massimo (cioè alla metà di quanto dicono hehe)l'unica che non funziona bene nemmeno a roma è tele due appunto....anche qui in questa zona quindi...
cmq alice o libero sono le migliori libero adsl 2x 12 mega ottima,se non puoi fare fastweb in distacco (altrimenti c'è fastweb light ma costa tanto 40mese),
purtroppo la maggior parte delle adsl è con contratto annuale quindi devi attendere la fine ATTENZIONE c'è il tacito rinnovo per tutte (tranne telecom)
quindi se non date disdetta entro 60-30 gg il contratto è rinnovato per un altro anno.

tiolucas73 11-20-2005 08:01 PM

Quote:
Originally Posted by porkis
Da ieri non riesco a superare i 300 Kb/s...spero che si sistemi la cosa, non vorrei perdermi la partita stasera, perchè con questa velocità si blocca sempre. Qualcuno che ha tele2 saprebbe dirmi se ha lo stesso problema? :mad:



non voglio portarti sfortuna, io avevo tele2, ha cominciato con questo problema e non si è piu risolto....però, mi han liberato subito la linea ed ora ho tiscali 6 mega che va una meraviglia....sempre e comunque oltre i 3 mega..... ;)

non sono dìaccordo con chi consiglia libero...se avete le loro linee anche per la telefonia, si...altrimenti si appoggia totalmente a telecoz e da gli stessi problemi di tele2.....poi, fate vobis!


All times are GMT +2. The time now is 12:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.