![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi come faccio ad eliminare il mio account su coolstreaming??
Ho cercato dappertutto ma nn sta scritto da nessuna parte Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Attendi il ritorno di Staff e chiedigli di farlo.
Ma...liberissimo ovviamente!...perche`,di grazia,l`account ti prude?
|
|||
|
|||
|
No in pratica voglio cancellare questo account e crearne un altro perkè con questo nn mi fa cancellare i miei canali preferiti...non so xkè.
Clicco su cancella e dp sta sempre li... |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Ahh,capisco!Ma non la risolveresti cosi`,bensi` piuttosto chiedendo a Staff di attivar quella funzione di cancellatura.
E gia` che ci sei digli che anche ad alma succede,e da un pezzo...vedrai che lui capira`... ...
|
|||
|
|||
|
Quote:
Alma ma a ki devo chidere di attivarmi quella funzione? |
|
|
|||
|
|||
|
stiamo controllando... il problema dei canali.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Ti sei dimenticato del mio problema su musix ?
devo fare un altro account? |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Novità??? Avete risolto il problema?? |
|
|
|||
|
|||
|
Novità????
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi ma che devo fare x farmi risolvere sto problema???? Sono 2 mesi ke mi sto lamentando e nessuno ha mai fatto niente.
Voglio sapere lo staff su questo sito a che serve??? Che fa???? Non risolve i problemi e ne niente... Ora chiedo x l'ennesima volta, mi volete risolvere sto ***** di problema dei canali??????????????'' o almeno cancellatemi l'account ke me lo creo di nuovo sprerando ke nn ho ancora sti problemi... AMEN e grazie! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|