Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Secondo voi quale e' il programma migliore? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4607-a.html)

Genoano 11-29-2005 01:58 PM

Secondo voi quale e' il programma migliore?
 
Fino a pochi giorni avrei detto senza dubbi pplive.
Ora pero' mi devo ricredere.Secondo me il programma migliore e' tvkoo che va alla grande anche con soli 10/15 utenti collegati!

epho 11-29-2005 02:00 PM

a me sembrano tutti buoni (andrebbe sviluppato tvants molto interassante)

:D

Genoano 11-29-2005 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by epho
a me sembrano tutti buoni (andrebbe sviluppato tvants molto interassante)

:D


A me sta un po' sulle balle ppstream. :)
Anche con tanti utenti collegati il canale spesso impiega tantissimo tempo prima di normalizzarsi

epho 11-29-2005 02:04 PM

ppstream ci puo mettere un po di + degli altri (anche con molti utenti)
pero quando sei ON vai liscio :p


nb mamma mia sto vedendo SI corintians - pontepetra c'è TEVEZ ha sparato su un rigore , lo stadio si è ammutolito :eek:

dave.heat 11-29-2005 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by Genoano
A me sta un po' sulle balle ppstream. :)
Anche con tanti utenti collegati il canale spesso impiega tantissimo tempo prima di normalizzarsi

dipende se sn congestionati..l'altra notte ho visto l'nba su ppstream e manko uno scatto a differenza di pplive

mirko91 11-29-2005 06:47 PM

Io mi trovo più che bene con SOP, stabile, mai grossi problemi, pochi scatti e buona qualità.
Prima ero favorevole anche a PPLIve, fino a quando non mi ha tradito con i buffer dei canali, che non si riuscivano mai a vedere, ma nessuno è stato come QQLive 2.0, che si poteva usare da Coolstreaming e con pochi canali ma molto, molto buoni.

mikelino8217 11-29-2005 06:50 PM

quello ke preferisco al momento è ppstream, una volta raggiunto il 100% di buffer è fenomenale

zac 11-29-2005 10:05 PM

Quote:
Originally Posted by Genoano
A me sta un po' sulle balle ppstream. :)
Anche con tanti utenti collegati il canale spesso impiega tantissimo tempo prima di normalizzarsi


Quoto, è un incubo... Soprattutto il mostruoso omino che compare durante il buffering :)

Ermenegildo 11-29-2005 10:47 PM

il migliore fino a 15 giorni fa era PPLive 1.0.7.4 poi con i vari aggiornamenti invece che migliorare al momento hanno peggiorato... sigh...

Spero comunque per il futuro ...
Ora con la versione PPLive Tv 1.1.0.0 ci sono moltissimi canali utili solo che non ancora affollati e quindi il buffer non è stabile ...

Per il momento a mio modesto parere il migliore è il vecchio e caro PPstream, seguono PPLive Tv 1.1.0.0, poi SopCast... TvAnts ogni volta è una delusione ...

Tra i nuovi arrivati un occhio di riguardo va messo du TvKoo dove ancora non ci sono moltissimi utenti collegati ma la qualità Bitrate dei canali è a dir poco spettacolare, spero miglliori anche lui ...

ciao

biancaneve2 11-29-2005 11:27 PM

cctv5
 
comunque ragazzi parliamoci chiaro, avete mai visto un canale migliore di cctv5 800k di pplive? sicuramente no, quindi grande pplive !


All times are GMT +2. The time now is 06:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.