Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-25-2009, 01:57 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

Auguri King8!!!


.......auguri e buon compleanno king8.....anche se non sappiamo dove sei finito...

.......

......

..aspettiamo la maggiore età per l'alCOOL...


Reply With Quote
  #2  
Old 03-25-2009, 03:01 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

be' ormai king8 non frequenta il forum da un paio d'anni, ma non vi preoccupate ci penserò io a fargli pervenire gli auguri anche da parte vostra!


Reply With Quote
  #3  
Old 03-25-2009, 10:45 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

perchè questi auguri?
onestamente a persone che straparlano male di noi non si fanno gli auguri... non ho nulla contro di lui, ma gli auguri proprio nel forum di cool non se li merita proprio
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #4  
Old 03-29-2009, 06:37 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
perchè questi auguri?
onestamente a persone che straparlano male di noi non si fanno gli auguri... non ho nulla contro di lui, ma gli auguri proprio nel forum di cool non se li merita proprio


scusa ma quando king8 ha straparlato male di cool??


Reply With Quote
  #5  
Old 03-31-2009, 05:57 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
perchè questi auguri?
onestamente a persone che straparlano male di noi non si fanno gli auguri... non ho nulla contro di lui, ma gli auguri proprio nel forum di cool non se li merita proprio


.....veramente è solo questione di educazione.....era il suo compleanno....
...anche perchè se prima di aprire il post devo leggere tutti gli interventi che ha fatto il festeggiato di turno ... ci impiego dei giorni....


Reply With Quote
  #6  
Old 04-02-2009, 08:44 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
scusa ma quando king8 ha straparlato male di cool??


domanda retorica spero...
@elj: l'educazione va benissimo... ma deve essere da ambo le parti
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #7  
Old 02-02-2010, 10:30 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
domanda retorica spero...
@elj: l'educazione va benissimo... ma deve essere da ambo le parti


pur rendendomi conto che nessuno mi risponderà dopo quasi un anno riesumo il thread e mi chiedo ancora quando king8 abbia parlato male di cool...davvero la domanda non è retorica...
inoltre mi chiedo come mai il forum è andato in malore...
urgono delucidazioni...


Reply With Quote
  #8  
Old 02-04-2010, 06:57 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by nacus
pur rendendomi conto che nessuno mi risponderà dopo quasi un anno riesumo il thread e mi chiedo ancora quando king8 abbia parlato male di cool...davvero la domanda non è retorica...
inoltre mi chiedo come mai il forum è andato in malore...
urgono delucidazioni...


.....non devi dire queste cose ...se leggo un post dei "vecchi" di questo forum
cerco sempre di rispondere(con questo non voglio aprire delle polemiche riguardo ai nuovi iscritti..)io personalmente tutti i giorni apro il forum per leggere qualche cosa di interessante ma i post sono sempre gli stessi..
ci sono si tanti iscritti, ma una volta registrati usufruiscono dei servizi ottimi di questo grande sito e poi si perdono nei meandri della rete e questo non va bene......
@ STAFF:inventatevi qualcosa.....si vuole usufruire dei servizi che VOI offrite: benissimo dopo aver partecipato attivamente al proseguo del forum con un centinaio di post si può avere tutto quello che il sito offre..
basta nuovi iscritti che le interessa solo andare su adult tv....o vedere in streaming eventi importanti oppure musica etc..etc e del forum non gliene può fregare di meno..
....tornando all'origine del tuo post..non ricordo che king8 abbia parlato male del forum io ho fatto una cosa carina e spero gradita per un giorno particolare
se poi qualcuno ha avuto delle divergenze di opinione le poteva esprimere in privato...ciao e alla prossima ...spero.


Reply With Quote
  #9  
Old 02-11-2010, 07:16 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Oh, ma c'è ancora qualcuno che scrive! Mi sento in dovere di spiegare a tutti quelli che ancora visitano il forum come una volta.
A dire la verità neanche io visito ormai molto il forum, visto che come vedete non c'è bisogno di moderazione (ma in ogni caso sono comunque nell'ambiente Coolstreaming, anche se non nel forum). Comunque, il tracollo del forum è irreversibile: io stesso mesi e mesi fa tentai di invertire la tendenza, ma senza successo.
Il punto è: non si torna indietro. Per vedere le partite ci sono almeno 8000 blog italiani che le offrono facilmente e non serve più aiuto o consulenza: la gente apre Justin, apre Livestream, apre Freedocast, e ha subito tutto ciò che vuole. Il P2PTv sta morendo: l'unico che sta ancora tenendo un pò duro è il buonissimo StreamTorrent (se non l'avete ancora provato vi suggerirei di dargli una occhiatina). Coolstreaming ha in ogni caso, sul sito e sui blog, una utenza affollatissima, solo che il forum non interessa a nessuno, proprio perchè non serve a nessuno o quasi. Una volta guardarsi le partite su internet era molto più difficile e soprattutto era sconosciuto ai più, noi membri di Coolstreaming da molto tempo siamo dei veri e propri pionieri. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando ci sbattevamo per guardarci le partite a bassa qualità, ma con immensa soddisfazione, su PPLive, Coolstreaming (vi ricordo che Coolstreaming era un P2PTv, non creato da noi) & co. Ora lo sanno quasi tutti ed è tutto semplificato... il forum non serve più.
Le discussioni son diminuite di anno in anno (il tracollo è avvenuto due anni or sono all'incirca ed è stato progressivo ed inesorabile, io stesso me ne ero accorto nello stesso periodo), gli utenti abituali piano piano si sono affievoliti (provate a pensare alle vostre facce note... da quanto tempo non bazzicano più qui?) e, per i motivi che ho elencato, non c'è stato un riciclo di utenza poichè i nuovi arrivati non diventavano utenti abituali.
Dunque: discussioni sempre minori, sempre più spoglie e sempre meno accese. Dunque il forum è diventato noioso e se ne sono andati quasi tutti gli utenti abituali. Ecco quello che è successo.

Spero che con questo vero e proprio papiro di aver chiarito a tutti le idee

Ogni tanto passo ancora per di qui, quindi... casomai ci sentiamo
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #10  
Old 02-11-2010, 07:47 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Sì,hai detto tutto bene.E non aggiungo:ahinoi!perché appunto il risultato di diffonder la IPTV è,si può dir,raggiunto.Un po' di nostalgia per quelle serate,anzi giornate ,c'è,ma tout passe, tout casse , tout lasse come dicon in Francia e tout se remplace come aggiungo io.Ritrovar le facce fa sempre un gran piacere,però! ...chissà!?!forse ci vuol un Giovedi Grasso....
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.