Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Di cosa parlano i telecronisti cinesi durante le partite? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4835-a.html)

Genoano 12-06-2005 03:53 PM

Di cosa parlano i telecronisti cinesi durante le partite?
 
Se ci fate caso durante la telecronaca non citano quasi mai i nomi dei giocatori.
Soprattutto quelli di cctv5 che si fanno gran risate in continuazione.
Ma siamo sicuri che parlano della partita? Io ho l'impressione che parlino dei cavoli loro :)

staff 12-06-2005 03:57 PM

probabile :D ridono quando i giocatori scivolano o sbagliano per il resto parleranno dei fatti loro

Genoano 12-06-2005 04:00 PM

Quote:
Originally Posted by staff
probabile :D ridono quando i giocatori scivolano o sbagliano per il resto parleranno dei fatti loro

E' vero domenica hanno preso di mira Ibrahimovic :D

INTERISTA_91 12-06-2005 04:02 PM

Poi a volte quando ce un gol non lo dicono manco hahahaha parlano dei ***** loro e nn si accorgono del gol...roba da pazzi...

SmAiL 12-06-2005 04:06 PM

Io ho un amico cinese e ogni tanto guardo le partite con lui..

Mi ha detto che parlano di caxxate immani durante la serie A invece con la liga sono molto più seri.. dipende dai telecronisti.

Praticamente parlano della classifica, dei giocatori in generale (età, squadre dove ha giocato, goal segnati etc) ma non si occupano mai di commentare la gara salvo quando ci sono goal sbagliati o brutti falli.

Insomma sti cinesi non capiscono manco che la palla è rotonda.. ora mi spiego perchè ci fanno sempre i bidoni in molte occasioni..

Genoano 12-07-2005 03:20 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Io ho un amico cinese e ogni tanto guardo le partite con lui..

Mi ha detto che parlano di caxxate immani durante la serie A invece con la liga sono molto più seri.. dipende dai telecronisti.

Praticamente parlano della classifica, dei giocatori in generale (età, squadre dove ha giocato, goal segnati etc) ma non si occupano mai di commentare la gara salvo quando ci sono goal sbagliati o brutti falli.

Insomma sti cinesi non capiscono manco che la palla è rotonda.. ora mi spiego perchè ci fanno sempre i bidoni in molte occasioni..


Non ci capiranno molto pero' si eccitano e non poco.Anche per un tiretto magari fuori di 2 metri lanciano delle urla che prima o poi mi fanno partire le casse :D

thedude05 12-07-2005 03:42 AM

perche' dei commentatori messicani vogliamo parlare? Ogni volta che vedono un giocatore pelato lo chiamano kojak!!
m

sgarra 12-12-2005 02:06 PM

Certo ridono ridono..... ma che ca... avranno da ridere infatti il loro paese è pieno di fuoriclasse e squadroni .... e poi facciamo tanto ridere perchè trasmettono le nostre partite. ????

RIDICOLI.......................................... ........

P.S. poi notare l' abbigliameneto anzi propongo una colletta per inviargli dei vestitti decenti...

ARCIRIDICOLI....................

angelsoflove 12-12-2005 04:01 PM

ringrziate che vi fanno vedere le partite...
ma è mai possibile che non vi accontentate mai??
siete peggio di SKY!!!

dj domyx 12-12-2005 04:05 PM

Durante INTER - MILAN nn hanno fatto ke ridere. Di conseguenza nn ho potuto fare a meno di ridere neanke io !!! :D DIVERTENTI.


All times are GMT +2. The time now is 01:25 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.