Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Adsl al meglio... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/558-a.html)

GioWeb 05-04-2005 12:38 PM

Adsl al meglio...
 
Come posso sapere se la mia adsl è settata al meglio?
Ho aggiunto i vari programmi cFosSpeed...e Dr.TCP...ma a volte mi sembra che il tutto rallenti la mia connessione. Esiste allora un modo per cancellare questo dubbio?? :confused:
Grazie a tutti.
Grazie Coolstreaming; di tutto.

Giovanni 05-04-2005 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by GioWeb
Come posso sapere se la mia adsl è settata al meglio?
Ho aggiunto i vari programmi cFosSpeed...e Dr.TCP...ma a volte mi sembra che il tutto rallenti la mia connessione. Esiste allora un modo per cancellare questo dubbio?? :confused:
Grazie a tutti.
Grazie Coolstreaming; di tutto.


comincia col fare un test alla velocità della tua adsl
http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm ;)

dart_davil 05-06-2005 10:35 AM

quei programmi che hai installato servono a migliorare di pochissimo(se nn a diminuire la tua velocità di navigazione e il tuo computer!)visto che si,aumentano la tua veloctià,ma sono molto grandi e se ne usi più di uno contemporaneamente per aumentare la velocità di navigazione,sono le prestazioni del tuo computer a risentirne e qundi di conseguenza,lento il computer,lenta la navigazione.Sono stato spiecato??eheheh.Dispiace ma nn puoi fare molto,se nn cambiarla! :D O altrimenti,se nn hai paura di farlo
(ma nn ne avere perchè è una cazzata!)clikki su start,esegui e scrivi regedit,
così facendo entri nel registro del sistema,rompiti un pò a cercare le proprietà del modem e aumentale(non aumenta le velocità del modem realmente,ma solo virtualmente,nel senso che la super velocità si vede solo sul tuo computer)sai,io l'ho fatto per aumentare ad esempio i Mhz e le Ram!Ciao.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
__________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! !

Giovanni 05-06-2005 10:50 AM

Quote:
Originally Posted by dart_davil
sai,io l'ho fatto per aumentare ad esempio i Mhz e le Ram!


io ho modificato il registro per togliermi le note che avevo quando andavo a scuola

dart_davil 05-06-2005 10:58 AM

ehehe che spiritooooooso!cmq puoi nn credermi ma se cerchi come ho detto io ,qualcosa la trovi,provare per credere!ciao spiritosone!
__________________________________________________ ______________
M I L A N F O R E V E R ! ! !

dart_davil 05-06-2005 11:11 AM

Ora Che Ci Penso,lo Facevo Anch'io...hum..

dart_davil 05-06-2005 11:18 AM

ok,ecco dove andare:
Start,
Esegui,
regedit,
HKEY_CURRENT_CONFIG,
Software,
Microsoft,
Windows,
Current Version,
Internet Settings,
cambia il valore Enable AutoDial,
poi apri la cartella sotto a Internet Settings:S300,
e modifica i REG_BINARY WinD e WinE.
è tutto per ora,spero che ti riesca,te l'ho detto che era una cagata,ciao.
e fammi sapere!!!
__________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! !

italupin3 05-06-2005 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by dart_davil
quei programmi che hai installato servono a migliorare di pochissimo(se nn a diminuire la tua velocità di navigazione e il tuo computer!)visto che si,aumentano la tua veloctià,ma sono molto grandi e se ne usi più di uno contemporaneamente per aumentare la velocità di navigazione,sono le prestazioni del tuo computer a risentirne e qundi di conseguenza,lento il computer,lenta la navigazione.Sono stato spiecato??eheheh.Dispiace ma nn puoi fare molto,se nn cambiarla! :D O altrimenti,se nn hai paura di farlo
(ma nn ne avere perchè è una cazzata!)clikki su start,esegui e scrivi regedit,
così facendo entri nel registro del sistema,rompiti un pò a cercare le proprietà del modem e aumentale(non aumenta le velocità del modem realmente,ma solo virtualmente,nel senso che la super velocità si vede solo sul tuo computer)sai,io l'ho fatto per aumentare ad esempio i Mhz e le Ram!Ciao.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
__________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! !


se non si modifica realmente le prestyazioni uno perche dovrebbe farlo? :confused:
è come fare un solitario con le carte e barare per completarlo...si prende in giro solo se stesso :D

dart_davil 05-06-2005 11:32 AM

forse mi sono espresso male,come quando aggiungo i mhz,le modifiche ci sono,
ma nn è che se modifichi la velocità di navigazione,questa velocità sarà uguale per tutti gli altri computer dove inserirai il tuo modem,ma solo sul tuo computer.Volevo dire una cosa semplicissima,ma ho imbriacato tutto,scusate,penso che ora sia chiaro no??Se nn è chiaro ve lo rispego:
le modifiche che apportate,cambiano davvero la velocità di navigazione,ma nn pensiate di aver creato un super modem che dovunque messo vi da una navigazione a velocità infinita,perchè quella rimarrà solo sul vostro computer come impostazione predefinita e non sarete hacker che cambiano magicamente il modem senza interferire sulla macchina,ma comunque andrete ad una velocità mai vista.charo?bene.
__________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! !

italupin3 05-06-2005 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by dart_davil
forse mi sono espresso male,come quando aggiungo i mhz,le modifiche ci sono,
ma nn è che se modifichi la velocità di navigazione,questa velocità sarà uguale per tutti gli altri computer dove inserirai il tuo modem,ma solo sul tuo computer.Volevo dire una cosa semplicissima,ma ho imbriacato tutto,scusate,penso che ora sia chiaro no??Se nn è chiaro ve lo rispego:
le modifiche che apportate,cambiano davvero la velocità di navigazione,ma nn pensiate di aver creato un super modem che dovunque messo vi da una navigazione a velocità infinita,perchè quella rimarrà solo sul vostro computer come impostazione predefinita e non sarete hacker che cambiano magicamente il modem senza interferire sulla macchina,ma comunque andrete ad una velocità mai vista.charo?bene.
__________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! !


ahahahha mi sa che ieri sera ho bevuto davvero troppo perche non mi sembra affatto chiaro...se aumento sul registro la velocita del modem la navigazione è piu veloce SI o NO? ad esempio dici di aver aumentato dal registro la velocita del processore...questo lavora effettivamente ad una frequenza maggiore?


All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.