![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
staff... mi segna 2 mega in meno sul download!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e a me uno in più ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
dipende dal ping che avete su nostri server.
Non prendeteli alla lettera come tutti i test che fate nella rete, serve solo per sapere se la vostra linea funziona correttamente.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
è strano....
il primo risultato è quasi la metà,infatti mi segnava 3 mega circa! finendo il test poi mi chiede la "fonte" piu vicina! ho messo roma e il test è ripartito e stavolta il risultato è piu verosimile,piu di 6 mega! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
idem...al primo segnava 1 mega e mezzo su 8 al secondo selezionando roma 2 e mezzo...sempre basso il download ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
il servizio è quello offerto da speedtest.net quindi non dovrebbero esserci grossi scostamenti con questo...
una domanda da profano: quando mi collego ad internet mi segna una velocità di 6.6-6.7 Mbps: è il massimo che posso ottenere giusto?? perchè di fatto non ci arrivo mai ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perchè dici che non ci arrivi mai? come fai a dirlo? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perchè lo vedo sia quando faccio i test che quando ho dl in corso, al max arrivo a 300 kbps ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
stessa cosa...ho libero adsl da 8 mega...ma non li ho mai raggiunti...dai test al massimo 3 mega |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|