Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-09-2005, 07:53 PM
provetecniche provetecniche is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 7
provetecniche is on a distinguished road
Default

Inconvenienti con Fastweb


Ho riscontrato dei problemi con Fastweb su doppino (non su fibra) provando a far partire CS presso più di un loro abbonato. Ho chiesto all'assistenza Fastweb se nell'hug ci fossero delle porte chiuse, ma mi è stato risposto di no. Di fatto, sebbene la schermata principale si apra e mostri le emittenti, CS non riesce a bufferizzare e dopo un primo timido tentativo IN e OUT scendono sempre a zero.
Succede la stessa cosa anche a voi? Avete capito di che si tratta?
Ciao


Reply With Quote
  #12  
Old 05-09-2005, 09:00 PM
nyo190 nyo190 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 34
nyo190 is on a distinguished road
Default

Quote:
Ripeto:

Fastweb in Fibra Ottica...

Secondo me dipende dalle impostazioni ip.. avete inserito l'opzione "Ottieni automaticamente indirizzo IP" ? io ho specificato sia l'indirizzo che il subnet, il gatway, il DNS..

A me funziona a meraviglia.. mi è sempre funzionato e lo uso da 3 mesi abbondanti...

-.- è una visione interessante. Però dovresti avere più fiducia nel DHCP ^^

provetecniche: guarda non chiedere a me io continuo a non capirci niente. Cmq continuo a constatare che ci mette circa 10 minuti a trovare una fonte affidabile.
guarda qua:
la fonte è 130.88.xxx.xx (giusto perchè non so se i moderatori lo accettano ^^')
un piccolo whois.
inetnum: 130.88.0.0 - 130.88.255.255
descr: University of Manchester
descr: Manchester Computing Centre
descr: Oxford Road
descr: Manchester, M13 9PL
netname: MANLAN
descr: University of Manchester/UMIST local area network
country: GB
remarks: ------------------------------------------------------------------------
remarks: Please email 'cert@manchester.ac.uk' for ALL cases of abuse or security issues.
remarks: Emails to admin or tech individuals regarding abuse may go unanswered
remarks: ------------------------------------------------------------------------
admin-c: TR5190-RIPE
tech-c: MP6266-RIPE
tech-c: RC182-RIPE
tech-c: PH6686-RIPE
status: ASSIGNED PI "status:" definitions
mnt-by: AS8548-MNT
source: RIPE

Ovviamente sto guardando ESPN.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-10-2005, 05:47 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by nyo190
-.- mi chiedo perchè se offrono dei servizi così scabrosi abbiano ancora tanti clienti.


forse perchè sequestrano il tuo numero di telefono e quindi mandarli a farsi fo##ere significa dover cambiare numero. ed anche perchè cmq costa ancora di meno degli altri a parità di servizi (almeno quelli alti)

Quote:
Originally Posted by nyo190
Cmq dart_davil vai subito sulla my fast page con un contibuto di 50 € ti potenziano la connessione a 6 mbit/s..

attenzione su questo punto!
fastweb segnala che il segnale viene portato FINO a 6 Mb SE la linea lo supporta. Mi ricorda tanto l'offerta dell'ADSL con la TV in omaggio, che l'attivavano solo se la linea (o quello che dicevano loro della linea, e non sempre corrispondeva alla verità) lo supportava.
Visto che l'attivazione è gratis se se paghi tramite carta di credito o delega bancaria, se non funzionasse la linea più di tanto almeno non si regalano 50 euro a FatWeb. Sono convinto che se paghi e basta la linea non possa essere incrementata, se lo chiedi dopo il cambio di pagamento non ci saranno problemi.

ciao
ABN


Reply With Quote
  #14  
Old 05-10-2005, 06:24 PM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Post

Quote:
la fonte è 130.88.xxx.xx (giusto perchè non so se i moderatori lo accettano ^^')

potresti mandarmi questo ip completo in un mess privato??thanks!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-10-2005, 07:35 PM
ivoru ivoru is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 34
ivoru is on a distinguished road
Default

Mi dispiace leggere queste cose.....1 l attivazione dei 6 mbit è totalmente gratis....e fino ad oggi è riuscita nel 99 percento dei casi, due solo fastweb ti permette una velocita' di connessione cosi elevata ed effettiva....e mi sembra nn avere niente da invidiare a quiei altri servizietti tipo alice....che costano il quadruplo e danno la metà dei servizi......


Reply With Quote
  #16  
Old 05-10-2005, 07:48 PM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Post

giusto!


Reply With Quote
  #17  
Old 05-13-2005, 11:45 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by ivoru
Mi dispiace leggere queste cose.....1 l attivazione dei 6 mbit è totalmente gratis....e fino ad oggi è riuscita nel 99 percento dei casi, ......


sarà pure...ma
il sottoscritto aderì a FatWeb quando proposero la DSL con TV in omaggio per 6 mesi.
il "decoder" non lo ricevevo, chiedevo come mai e dopo 100 risposte "mi/forse/boh" mi si disse che con 2Mb di DSL non avrei potuto cmq vedere nulla.. ecco xkè non me lo mandavano.
feci fare dei test (tramite amicizie interne a FW) e venni a sapere che altro che 2, la mia linea supportava anche 6Mb fino a 8 tutto bene, ma non so perchè non mi portavano a 4 come da contratto.
la tiritera è durata fin quando FW non propose a pagamento l'innalzamento a 4Mb l'ADSL; da quel momento "ufficialmente" era possibile arrivarci, altro che ni/forse/boh.
Permetti che ora possa diffidare a mandare 50euro per farmi innalzare la banda? preferisco cambiare modalità di pagamento (tanto sempre devo pagare le bollette) e farmela innalzare gratis.

ciao
ABN


Reply With Quote
  #18  
Old 05-14-2005, 09:35 AM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Post

bhè...a conti fatti,se è vero il fatto della prova è giusto anche questo... ,hum...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.