Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/)
-   -   Ciao a tutti (http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/643-ciao-tutti.html)

Mika 05-09-2005 10:14 PM

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
Ŕ la prima volta che scrivo e che utilizzo il programma coolstream;in realtÓ giÓ da un paio di mesi mi era giunta voce di questa cosa,ma solo oggi,mi ci sono messo,e funziona davvero.
Tuttavia ne approfitto per chiedervi alcune cose(ho letto un p˛ in giro nelle diverse sezioni di questo forum,ma non ho trovato risposte):

1)PerchŔ col VLC media player mi funziona e con wmp no?
Secondo voi Ŕ preferibile il primo o il secondo?Lo domando perchŔ per migliorare le prestazioni ho trovato molti settaggi per wmp ma nessuno per il VLC.

2)Come posso settare al meglio il coolstreaming con alice,porte.banda,etc..?

Thank's!

Mika 05-09-2005 10:45 PM

Quote:
Originally Posted by Mika
Ciao a tutti,
Ŕ la prima volta che scrivo e che utilizzo il programma coolstream;in realtÓ giÓ da un paio di mesi mi era giunta voce di questa cosa,ma solo oggi,mi ci sono messo,e funziona davvero.
Tuttavia ne approfitto per chiedervi alcune cose(ho letto un p˛ in giro nelle diverse sezioni di questo forum,ma non ho trovato risposte):

Secondo voi Ŕ preferibile il primo o il secondo?Lo domando perchŔ per migliorare le prestazioni ho trovato molti settaggi per wmp ma nessuno per il VLC.

Thank's!

dimenticavo una cosa:Ŕ normale che nonostante un buffering di 70-80 il vlc blocca l'immagine?

tiolucas73 05-09-2005 11:59 PM

Quote:
Ciao a tutti,

Thank's!

allora:
1) se ti funzia con VLC e non con wmp vuol dire che non hai settato bene i parametri internet di wmp

2) per settare al meglio la tua connex scarica ed installa i prog drTCP e driver cfosspeed. Trovi tutto, ma proprio tutto nella sezione SUPPORTO di questo forum.
3) si Ŕ normale che con buffer 80% ogni tanto l'immagine si blocchi o si sgrani...solo con il 100% c'Ŕ la perfezione (purtroppo rara tranne che con espn)

spero di essere stato esaustivo e...benvenuto! ;)

Mika 05-10-2005 01:51 PM

Grazie per le info,
quindi devo settare prima il wmp e poi lanciare il coolstream...

Per quanto riguarda l'immagine,ancora non mi Ŕ chiara qualcosa,in alcuni casi nonostante il 90-100 di buffer,l'immagine si ferma(non parlo di scatti),mentre l'audio Ŕ perfeto,mentre in altri casi nonostante un buffer inferiore(60-80) si vede bene o a scatti.
Un'ultima cosa:hai parlato dei supporti drTCP e driver cfosspeed,ma questi di quanto migliorano il coolstream?Il firewall di windows di quanto rallenta il tutto?

tiolucas73 05-10-2005 09:51 PM

Quote:
Grazie per le info,
quindi devo settare prima il wmp e poi lanciare il coolstream...

Per quanto riguarda l'immagine,ancora non mi Ŕ chiara qualcosa,in alcuni casi nonostante il 90-100 di buffer,l'immagine si ferma(non parlo di scatti),mentre l'audio Ŕ perfeto,mentre in altri casi nonostante un buffer inferiore(60-80) si vede bene o a scatti.
Un'ultima cosa:hai parlato dei supporti drTCP e driver cfosspeed,ma questi di quanto migliorano il coolstream?Il firewall di windows di quanto rallenta il tutto?

per i milgioramenti, dipende da quanto Ŕ efficiente ORA la tua adsl...pu˛ essere che non migliori nulla oppure potresti avere un miglioramento del 50%....questo dipende da caso a caso...i firewall non rallentano, al limite bloccano...

All times are GMT +2. The time now is 09:05 PM.