Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-09-2005, 09:14 PM
Mika Mika is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 5
Mika is on a distinguished road
Smile

Ciao a tutti


Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e che utilizzo il programma coolstream;in realtà già da un paio di mesi mi era giunta voce di questa cosa,ma solo oggi,mi ci sono messo,e funziona davvero.
Tuttavia ne approfitto per chiedervi alcune cose(ho letto un pò in giro nelle diverse sezioni di questo forum,ma non ho trovato risposte):

1)Perchè col VLC media player mi funziona e con wmp no?
Secondo voi è preferibile il primo o il secondo?Lo domando perchè per migliorare le prestazioni ho trovato molti settaggi per wmp ma nessuno per il VLC.

2)Come posso settare al meglio il coolstreaming con alice,porte.banda,etc..?

Thank's!


Reply With Quote
  #2  
Old 05-09-2005, 09:45 PM
Mika Mika is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 5
Mika is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mika
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e che utilizzo il programma coolstream;in realtà già da un paio di mesi mi era giunta voce di questa cosa,ma solo oggi,mi ci sono messo,e funziona davvero.
Tuttavia ne approfitto per chiedervi alcune cose(ho letto un pò in giro nelle diverse sezioni di questo forum,ma non ho trovato risposte):

1)Perchè col VLC media player mi funziona e con wmp no?
Secondo voi è preferibile il primo o il secondo?Lo domando perchè per migliorare le prestazioni ho trovato molti settaggi per wmp ma nessuno per il VLC.

2)Come posso settare al meglio il coolstreaming con alice,porte.banda,etc..?

Thank's!


dimenticavo una cosa:è normale che nonostante un buffering di 70-80 il vlc blocca l'immagine?


Reply With Quote
  #3  
Old 05-09-2005, 10:59 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mika
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e che utilizzo il programma coolstream;in realtà già da un paio di mesi mi era giunta voce di questa cosa,ma solo oggi,mi ci sono messo,e funziona davvero.
Tuttavia ne approfitto per chiedervi alcune cose(ho letto un pò in giro nelle diverse sezioni di questo forum,ma non ho trovato risposte):

1)Perchè col VLC media player mi funziona e con wmp no?
Secondo voi è preferibile il primo o il secondo?Lo domando perchè per migliorare le prestazioni ho trovato molti settaggi per wmp ma nessuno per il VLC.

2)Come posso settare al meglio il coolstreaming con alice,porte.banda,etc..?

Thank's!



allora:
1) se ti funzia con VLC e non con wmp vuol dire che non hai settato bene i parametri internet di wmp

2) per settare al meglio la tua connex scarica ed installa i prog drTCP e driver cfosspeed. Trovi tutto, ma proprio tutto nella sezione SUPPORTO di questo forum.
3) si è normale che con buffer 80% ogni tanto l'immagine si blocchi o si sgrani...solo con il 100% c'è la perfezione (purtroppo rara tranne che con espn)


spero di essere stato esaustivo e...benvenuto!


Reply With Quote
  #4  
Old 05-10-2005, 12:51 PM
Mika Mika is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 5
Mika is on a distinguished road
Default

Grazie per le info,
quindi devo settare prima il wmp e poi lanciare il coolstream...

Per quanto riguarda l'immagine,ancora non mi è chiara qualcosa,in alcuni casi nonostante il 90-100 di buffer,l'immagine si ferma(non parlo di scatti),mentre l'audio è perfeto,mentre in altri casi nonostante un buffer inferiore(60-80) si vede bene o a scatti.
Un'ultima cosa:hai parlato dei supporti drTCP e driver cfosspeed,ma questi di quanto migliorano il coolstream?Il firewall di windows di quanto rallenta il tutto?


Reply With Quote
  #5  
Old 05-10-2005, 08:51 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mika
Grazie per le info,
quindi devo settare prima il wmp e poi lanciare il coolstream...

Per quanto riguarda l'immagine,ancora non mi è chiara qualcosa,in alcuni casi nonostante il 90-100 di buffer,l'immagine si ferma(non parlo di scatti),mentre l'audio è perfeto,mentre in altri casi nonostante un buffer inferiore(60-80) si vede bene o a scatti.
Un'ultima cosa:hai parlato dei supporti drTCP e driver cfosspeed,ma questi di quanto migliorano il coolstream?Il firewall di windows di quanto rallenta il tutto?



per i milgioramenti, dipende da quanto è efficiente ORA la tua adsl...può essere che non migliori nulla oppure potresti avere un miglioramento del 50%....questo dipende da caso a caso...i firewall non rallentano, al limite bloccano...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:29 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.