Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-25-2006, 06:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

il primo tempo ancora nn è finito! nn è una sintesi xke mi sembra tutta la partita!


Reply With Quote
  #12  
Old 02-25-2006, 06:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
si ho appena visto, ti ho chiesto se hai visto la pubblicità perchè sono l'unico a dire che c'è la partita francese e non la reggina ma vista la tua sicurezza mi sono venuti dubbi. A questo punto credo che continueranno con questa e non ci sarà la reggina

eh purtroppo io l'ho trovato in tanti siti.....2-3 indizi fanno una prova e quindi pensavo fosse quasi sicuro ke davano la partita! quindi niente reggina! qualke altro canale dove potremmo provare?


Reply With Quote
  #13  
Old 02-25-2006, 06:47 PM
dodo_17 dodo_17 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 11
dodo_17 is on a distinguished road
Default

senti siccome mi sa che tu hai piu dimestichezza di me puoi vedere se trovi il canale e me lo dici..ti prego tanto io saro sempre qui nel forum...ma su mediacenter nn si puo vedere?


Reply With Quote
  #14  
Old 02-25-2006, 06:52 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

per quel che so io altri canali non ce ne stanno, però visto che tutti la prevedono si può solo sperare che danno solo il primo tempo di questa e poi trasmettono reggina - livorno, ma ripeto da me era prevista questa dalle 17:30 (in leggera differita) e così è stato. boh


Reply With Quote
  #15  
Old 02-25-2006, 06:55 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

Peccato che non diano la partita... , però va fatto un grande applauso a zibibbo, che a differenza di moltri altri siti ciarloni, è stato l'unico a dare le informazioni giuste sulla programmazione.
GRANDE ZIBIBBO SEI SEMPRE IL + AFFIDABILE!


Reply With Quote
  #16  
Old 02-25-2006, 06:56 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

bhe mi sembra difficile.....la iniziano in differita e poi fanno vedere solo il primo tempo?!kmq dai pazienza!
x stasera x parma-fiorentina nn ci dovrebbero essere problemi,la danno in un sacco di canali!


Reply With Quote
  #17  
Old 02-25-2006, 07:00 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Peccato che non diano la partita... , però va fatto un grande applauso a zibibbo, che a differenza di moltri altri siti ciarloni, è stato l'unico a dare le informazioni giuste sulla programmazione.
GRANDE ZIBIBBO SEI SEMPRE IL + AFFIDABILE!

grazie
comunque dico che è facile sbagliare schedule soprattutto con cctv-5 e cctv-football e in ogni caso "i siti ciarloni" vanno sempre apprezzati anche quando sbagliano/sbaglio


Reply With Quote
  #18  
Old 02-25-2006, 07:01 PM
dodo_17 dodo_17 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 11
dodo_17 is on a distinguished road
Default

ok grazie zibibbo...cmq io sono uno sfegatato della reggina e purtroppo sono rimasto a messina per motivi di salute...aiutatemi perchè soffro se nn la vedo cmq grazie lo stesso


Reply With Quote
  #19  
Old 02-25-2006, 07:03 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

i siti cialtroni ke dici tu.....nn sbagliano spesso....purtroppo come dice zibibbo questi canali cambiano spesso programmazione. la cosa piu strana era trovare la partita in alcuni siti e nn trovarla in altri.....ma quando la trovi in piu siti.....pensavo fosse confermata!


Reply With Quote
  #20  
Old 02-25-2006, 07:07 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
grazie
comunque dico che è facile sbagliare schedule soprattutto con cctv-5 e cctv-football e in ogni caso "i siti ciarloni" vanno sempre apprezzati anche quando sbagliano/sbaglio


Sì hai ragione con CCTV fino all'ultimo non si sa mai come va a finire.. comunque "ciarloni" era detto in tono scherzoso e non dispregiativo, anzi li ammiro per il loro grande lavoro, io ad esempio mi sono sempre trovato alla grande con tvmix, è ovvio che a tutti può capitare di sbagliare, d'altronde errare è umano!

P.S. Comunque questa storia è strana. Mi sa che molti siti si scopiazzano tra loro...

Last edited by filippofilo84 : 02-25-2006 at 07:10 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.