Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ..e la reggina?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6734-a.html)

robyanconero 02-25-2006 07:10 PM

A me sembrava strano ci fosse l'anticipo delle 18 su CCTV soccer, dato che su quel canale hanno sempre trasmesso al sabato, prima la Bundesliga, poi la Ligue 1 e poi le partite della liga delle 20 e delle 22. Comunque, pazienza. L'ascolto alla radio e mi guardo la Premier su Shangai.

pietrosanero 02-25-2006 07:10 PM

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Sì hai ragione con CCTV fino all'ultimo non si mai come va a finire.. comunque "ciarloni" era detto in tono scherzoso e non dispregiativo, anzi li ammiro per il loro grande lavoro, io ad esempio mi sono sempre trovato alla grande con tvmix, è ovvio che a tutti può capitare di sbagliare, d'altronde errare è umano! :)

P.S. Comunque questa storia è strana. Mi sa che molti siti si scopiazzano tra loro...


diciamo ke x sbagliare tvmix.......(uno dei siti dove avevo trovato stamattina la partita) ke di solito è uno dei piu precisi! evidentemente c'è stato un cambio di programma all'ultimo minuto,xke se vai nel sito la partita risulta ancora su cctv soccer! :eek:

dodo_17 02-25-2006 07:12 PM

ma qual è il sito per vedere le partite di cui state parlando

pietrosanero 02-25-2006 07:13 PM

www.tvmix.net

zibibbo 02-25-2006 07:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
diciamo ke x sbagliare tvmix.......(uno dei siti dove avevo trovato stamattina la partita) ke di solito è uno dei piu precisi! evidentemente c'è stato un cambio di programma all'ultimo minuto,xke se vai nel sito la partita risulta ancora su cctv soccer! :eek:

no niente cambio di programma, giovedì o venerdì ho letto il palinsesto di cctv-football (quello ufficiale per ora non va ma ne ho trovato uno molto attendibile) e non era prevista nessuna partita del campionato italiano per le 18:00.

filippofilo84 02-25-2006 07:17 PM

Anch'io sono rimasto stupito nel vedere sbagliare tvmix... :eek: è la prima volta in tanti mesi.

dodo_17 02-25-2006 07:35 PM

ragazzi novità?

Kal-el 02-25-2006 08:01 PM

Niente Reggina, meglio buttarsi sulla Premier League. ;)

jwllives 02-25-2006 08:03 PM

guardate che tvmix di pacchi ne ha già tirati tanti..succede pressochè tutti i giorni...giovedì alle 4 doveva esserci l'herta berlino in coppa uefa se nn ricordo male...e tvmix lo dava su shangai......immaginate la mia sorpresa nel vedere il ping pong

Kal-el 02-25-2006 08:08 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
guardate che tvmix di pacchi ne ha già tirati tanti..succede pressochè tutti i giorni...giovedì alle 4 doveva esserci l'herta berlino in coppa uefa se nn ricordo male...e tvmix lo dava su shangai......immaginate la mia sorpresa nel vedere il ping pong

Già è vero, anche io aspettavo la coppa uefa, mah niente, anche per qualche replica, di ajax-inter l'alto pomeriggio su espn e invece c'era il golf. :(


All times are GMT +2. The time now is 04:51 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.