Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-12-2005, 07:43 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

petizione per abbassare il bitrate di supersport


ragazzi, ho postato una richiesta sul forum di coolstreaming.org per chiedere di abbassare il bitrate di supersport a 330kbps (come cctv5 e guangdong) così da dare a tutti la possibilità di vederlo bene visto che ora ha un bitrate impossibile...
andate tutti a quotare la richiesta qui:

http://coolstreaming.org/phpbb2/viewtopic.php?t=278

naturalmente, più richieste ci saranno più alta sarà la possibilità di essere ascoltati!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 05-12-2005, 07:51 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

ti dico quello che mi disse qualche giorno fa il creatore di cool.. al momento test sport è tutto un cambiamento.. stanno facendo diverse prove.. non si sa nemmeno se resterà ubc supersport (è molto probabile) di conseguenza è ancora prestino per fare petizioni..

vedete quella per far torrnare star sport? non dipende mica da loro.. purtroppo il link che avevano per trasmettere quel canale è saltato..

comunque col bitrate alto ci vuole solo + tempo ma vi assicuro che la visione è spettacolare! io passo la notte a guardarmi discovery channel.. è fantastico.. soprattutto se collego il pc alla tv!

tra l'altro.. il mio coolstreaming continua a darmi bitrate 330.. e anche su WMP segna 330 k bit al secondo.. siete sicuri che l'abbiano alzato?
La lentezza dipende dalla bassa qualità del server che al momento ha una qualità del 60%..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!

Last edited by SmAiL : 05-12-2005 at 07:59 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-12-2005, 07:59 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
ti dico quello che mi disse qualche giorno fa il creatore di cool.. al momento test sport è tutto un cambiamento.. stanno facendo diverse prove.. non si sa nemmeno se resterà ubc supersport (è molto probabile) di conseguenza è ancora prestino per fare petizioni..

vedete quella per far torrnare star sport? non dipende mica da loro.. purtroppo il link che avevano per trasmettere quel canale è saltato..

comunque col bitrate alto ci vuole solo + tempo ma vi assicuro che la visione è spettacolare! io passo la notte a guardarmi discovery channel.. è fantastico.. soprattutto se collego il pc alla tv!


certo, lo so...ma per chia ha connex 640 (like me) è impossibile vedere, e anche chi ha 1,2 mbps ha problemi....cmq, a me hanno assicurato che resterà UBC, mentre FORSE verrà reinserito star sport


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:52 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.