Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   9 Marzo : Appello del PM (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6742-a.html)

staff 02-24-2006 03:02 PM

9 Marzo : Appello del PM
 
Il pm ha deciso di fare ricorso alla decisione del giudice.
I nostri legali si stanno gia' attivando.
Siamo abbastanza sicuri sull'esito ma ovviamente manteniamo l'attenzione.

Coolstreaming.it per questo motivo rimarra' in stand-by fino a tale data, e rimarra' attivo coolstreaming.us con le nuove regole.

Grazie a tutti per il vostro sostegno!

zibibbo 02-24-2006 03:03 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Il pm ha deciso di fare ricorso alla decisione del giudice.
I nostri legali si stanno gia' attivando.
Siamo abbastanza sicuri sull'esito ma ovviamente manteniamo l'attenzione.

Coolstreaming.it per questo motivo rimarra' in stand-by fino a tale data, e rimarra' attivo coolstreaming.us con le nuove regole.

Grazie a tutti per il vostro sostegno!

attendiamo fiduciosi :D

Vaso 02-24-2006 03:08 PM

Sempre a disposizione e a tifare Coolstreaming :D

P.S: oggi mi hanno chiamato dal call center di ***... gli ho chiesto se gentilmente "oscuravano" il mio numero di telefono :p

zibibbo 02-24-2006 03:10 PM

Quote:
Originally Posted by Vaso
Sempre a disposizione e a tifare Coolstreaming :D

P.S: oggi mi hanno chiamato dal call center di ***... gli ho chiesto se gentilmente "oscuravano" il mio numero di telefono :p

uhahahuahua :D :D

staff 02-24-2006 03:11 PM

non ci crederete ma hanno chiamato anche me ... volevano che facessi l'abbonamento con loro...:D

Corvinus 02-24-2006 03:14 PM

dai che in questo giro si chiude sta storia e si potrà andare avanti più sereni.

a me le regole attuali del forum divertono assai...
quando qualcuno chiede qualcosa un po al limite, le risposte sembrano venire dalla sibilla di cuma :)

napoli4ever 02-24-2006 03:18 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
a me le regole attuali del forum divertono assai...
quando qualcuno chiede qualcosa un po al limite, le risposte sembrano venire dalla sibilla di cuma :)

quoto al 100% :D :D :D

W Coolstreaming e speriamo che questa sia la volta buona per chiudere questa vicenda e affinchè tutto ritorni alla normalità!!!

staff 02-24-2006 03:19 PM

perderanno anche questo... gli rimane la cassazione, poi ci verranno a menare a casa uno per uno :D ... la nostra coscienza e' assolutamente tranquilla confidiamo nella giustizia italiana.

giacchettone 02-24-2006 03:31 PM

Vorrei dire che fino alla decisione sul ricorso del P.M. sarebbe opportuno che si evitasse di fare le solite domande (come faccio a vedere le partite...., con che programma e canale si può vedere la partita....) e nel caso in cui vengono fatte evitare di dare una risposta, in attesa dell'intervento di chi può eliminare il post....., lo so che può sembrare un comportamento un pò forte, ma si tratta solo di pazientare fino alla conclusione della vicenda, anche in considerazione del fatto che nel web ci sono molti siti in cui raccogliere le informazioni... non metteci in difficoltà.....

staff 02-24-2006 03:37 PM

tutti i link dei p2p-tv sono stati bannati. Da parte nostra e' un gesto propositivo visto che da nessuna parte e' scritto che tale comportamente sia illegale. Poi qui non si sta parlando ne di link a risorse illegali ne altro ma a semplici web-tv che sono a tutt'oggi assolutamente LEGALI. Il resto sono solo parole e arrovellamenti di testa. Non stiamo piu' dando gli orari o canali tutto questo fa sorridere ma purtroppo questa e' l'italia.


All times are GMT +2. The time now is 04:18 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.