| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Hai ragione, ma visto l'esempio di Rocca, che io reputo un campione, alcuni campioni possono non essere in grado di sopportare quelle pressioni a livello psicologico. Comunque vorrà dire che andrà meglio la prossima volta.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

vista l'età credo che sia a sua ultima olimpiade...io sono un grande tifoso di giogio..lo seguo fin dai primi passi fatti in coppa del mondo..mi spiace dirlo ma lui è bravo ma non un campione...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Non parlavo di Rocca, ma parlavo per l'Italia in generale, speriamo che a Montreal vada meglio.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

speriamo domani mattina vada meglio con il grande pietro CATER piller cootrer  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

la differenza tra bravo, campione , fuoriclasse la fa sempre la testa .... 

cmq le attenzioni della stampa a loro fanno sempre piacere perchè, diciamola tutta, +popolarità = + sponsor= +soldi!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

bisogna considerare anche il fatto che lo slalom è una disciplina imprevedibile in cui è molto facile sbagliare, quindi non si può colpevolizzare rocca, vuol dire che doveva andare così! 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  |