Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   proposta chock..ma così non si può andare avanti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6828-a.html)

dexter32 02-26-2006 05:27 PM

proposta chock..ma così non si può andare avanti
 
visto che molti utenti sopratutto i nuovi si lamentano che non capiscono i "linguaggi cifrati" che usano gli utenti più esperti e non sanno dove vedere le partite..e quindi continuano a fare prove durante le stesse creando problemi a tutti e non capiscono che bisogna collegarsi un ora circa prima dell'evento e non muoversi più...
la mia proposta è chiudere tutte le discussioni sulle partite almeno mezzora prima delle stesse e solo amministratori e moderatori possono se mai inserire variazioni dell'ultimo minuto..tanto le info utili a quell'ora son gia scritte basta solo imparare a leggere...
ormai ogni domenica va peggio bisogna trovare una soluzione visto che la pappa pronta non si può più dare..e i disagi li hanno tutti per colpa dell'entra-esci!

filippofilo84 02-26-2006 05:38 PM

Ti quoto in pieno!!

Quelli nuovi che non capiscono mai un belin di niente hanno rotto!

sassi 02-26-2006 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
visto che molti utenti sopratutto i nuovi si lamentano che non capiscono i "linguaggi cifrati" che usano gli utenti più esperti e non sanno dove vedere le partite..e quindi continuano a fare prove durante le stesse creando problemi a tutti e non capiscono che bisogna collegarsi un ora circa prima dell'evento e non muoversi più...
la mia proposta è chiudere tutte le discussioni sulle partite almeno mezzora prima delle stesse e solo amministratori e moderatori possono se mai inserire variazioni dell'ultimo minuto..tanto le info utili a quell'ora son gia scritte basta solo imparare a leggere...
ormai ogni domenica va peggio bisogna trovare una soluzione visto che la pappa pronta non si può più dare..e i disagi li hanno tutti per colpa dell'entra-esci!

anch'io quoto ci sono 10mila post inutili sulle stesse partite o su cose dette e straridette!!!!
Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Corvinus 02-26-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
visto che molti utenti sopratutto i nuovi si lamentano che non capiscono i "linguaggi cifrati" che usano gli utenti più esperti e non sanno dove vedere le partite..e quindi continuano a fare prove durante le stesse creando problemi a tutti e non capiscono che bisogna collegarsi un ora circa prima dell'evento e non muoversi più...
la mia proposta è chiudere tutte le discussioni sulle partite almeno mezzora prima delle stesse e solo amministratori e moderatori possono se mai inserire variazioni dell'ultimo minuto..tanto le info utili a quell'ora son gia scritte basta solo imparare a leggere...
ormai ogni domenica va peggio bisogna trovare una soluzione visto che la pappa pronta non si può più dare..e i disagi li hanno tutti per colpa dell'entra-esci!


questa proposta la avevo già fatta io prima del sequestro, non c'entra con il fatto che si usi un linguaggio cifrato o meno, è perchè molta gente si accorge di essere interessata agli streaming al domenica alle 14.50 per poi dimenticarsene alle 17. non posso che quotare la proposta.

porkis 02-26-2006 06:02 PM

Proporrei la chiusura dei topics sull'evento un'ora prima. Lasciando solo allo staff e/o ai moderatori la possibilità di dare aggiornamenti dell'ultimo minuto :mad:

Corvinus 02-26-2006 06:04 PM

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Ti quoto in pieno!!

Quelli nuovi che non capiscono mai un belin di niente hanno rotto!


a bbello...a datti una calmata.
ci sono tanti nuovi utenti che le domande le hanno fatte da giovedì....
e molti le fanno la domenica perchè nessuno gli ha detto di non farlo.

resta il fatto che la confusione domenicale è innegabilmente un problema

dexter32 02-26-2006 06:04 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
questa proposta la avevo già fatta io prima del sequestro, non c'entra con il fatto che si usi un linguaggio cifrato o meno, è perchè molta gente si accorge di essere interessata agli streaming al domenica alle 14.50 per poi dimenticarsene alle 17. non posso che quotare la proposta.



pensa che hai tempi c'erano a volte i link e comunque indicazioni canale programma..ora c'è che si collega alle 16.39 per vedere il finale...e non sa cosa è ppstream....
scusa se ti ho copiato l'idea non mi ricordavo.....

Corvinus 02-26-2006 06:06 PM

non ho il copyright sulle idee tranquillo...pensa che quando lo dissi io tanti utenti mi diedero dell'egoista... :)

coira 02-26-2006 06:10 PM

Penso che i forum sono stati fatti per chi ne ha bisogno. Penso che se non si aiutino, non cambierebbe niente, anzi peggiora tutto visto che continueranno ancora di più a fare prove per cercare il programma.

dexter32 02-26-2006 06:11 PM

Quote:
Originally Posted by coira
Penso che i forum sono stati fatti per chi ne ha bisogno. Penso che se non si aiutino, non cambierebbe niente, anzi peggiora tutto visto che continueranno ancora di più a fare prove per cercare il programma.



il bisogno è chiedere alle 15 se non dopo dove trovo ppstream???
a me questo indica è voglia della pappa pronta!!!!
fatevi l'abbonamento a s k y


All times are GMT +2. The time now is 10:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.