Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   roma lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6852-a.html)

Curtis 02-27-2006 01:08 PM

roma lazio
 
ieri sera sono riuscito a vedere roma lazio, con ppstream, ho aspettato un po ed è partito, pero se nn vi mettete in testa che "NN DOVETE" uscire e entrare nei canali in continuazione, nn si riuscirà mai ad avere una visione buona, senza intoppi. scusate il maiusc. forza roma!!!

ruzzoco 02-27-2006 01:12 PM

Anche io l'ho vista, ma ( sono utente Fastweb ) a me invece si è vista bene, non benissimo ma devo dirti che ho visto di peggio...il buffer non è mai scattato,mai una interruzione ( sarà perchè stava a 455 kb/s??? )...e in più era in DIRETTA, cosa non indifferente!

Curtis 02-27-2006 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by ruzzoco
Anche io l'ho vista, ma ( sono utente Fastweb ) a me invece si è vista bene, non benissimo ma devo dirti che ho visto di peggio...il buffer non è mai scattato,mai una interruzione ( sarà perchè stava a 455 kb/s??? )...e in più era in DIRETTA, cosa non indifferente!

io ho libero 4 mega, na fregatura.............con fastweb riesci a vedere in diretta la maggior parte della partita, io avevo 1 min di differita

sassi 02-27-2006 01:37 PM

Quote:
Originally Posted by Curtis
io ho libero 4 mega, na fregatura.............con fastweb riesci a vedere in diretta la maggior parte della partita, io avevo 1 min di differita

Io avevo circa 5 minuti di ritardo eppure mi ero collegato molto prima !!!!
Cmq sti maledetti utenti nuovi devono capire che non devono mai uscire da un canale e si devono collegare circa 30 minuti prima do ogni evento!!!!
Ciao

filippofilo84 02-28-2006 04:06 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Io avevo circa 5 minuti di ritardo eppure mi ero collegato molto prima !!!!
Cmq sti maledetti utenti nuovi devono capire che non devono mai uscire da un canale e si devono collegare circa 30 minuti prima do ogni evento!!!!
Ciao



Ti straquoto. :) Hanno veramente rotto!

jwllives 02-28-2006 04:11 PM

ragazzi...guardate che la differita di 5 minuti mica dipende dagli altri utenti...dipende in primo luogo da quanto ci mette il buffer e in secondo luogo...fatevi un po' il calcolo di quanta strada fa il segnale ad andare e venire per satelliti e pc...e poi non mi sembra una grande perdita i 5 minuti di ritardo,o abitate sotto lo stadio che sentite le urla dei gol, oppure basta non guardare la tv o sentire la radio(che tra l'altro basta sincronizzare)

zibibbo 02-28-2006 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ragazzi...guardate che la differita di 5 minuti mica dipende dagli altri utenti...dipende in primo luogo da quanto ci mette il buffer e in secondo luogo...fatevi un po' il calcolo di quanta strada fa il segnale ad andare e venire per satelliti e pc...e poi non mi sembra una grande perdita i 5 minuti di ritardo,o abitate sotto lo stadio che sentite le urla dei gol, oppure basta non guardare la tv o sentire la radio(che tra l'altro basta sincronizzare)

inoltre usando vlc si può guadagnare anche 1 minuto :p mediamente io ho 3 minuti di ritardo non di più


All times are GMT +2. The time now is 03:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.