Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   dannata rossoalice... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7291-a.html)

rivers 03-12-2006 05:03 PM

dannata rossoalice...
 
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

sassi 03-12-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

Come si dice a Napoli in questi casi: T'hann fatt o' pacc!!!!
Non era meglio che scaricavi i vari p2P e ti vedevi tutto in modo egregio e gratis?
Cmq a parte cio' non lo so cosa ti e' successo.!!

staff 03-12-2006 05:10 PM

prova a cancellare i file delle licenze DRM... si trovano sotto documenti/DRM facendo vedere i file nascosti.. puo' essere che hai problemi.

Ogher 03-12-2006 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

per prima cosa io chiamerei l'assistenza di rossoalice (hai pagato anche quella), intanto leggi qua se c'è qualcosa di interessante http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6884

gvy88 03-12-2006 05:16 PM

ciao io avevo lo stesso problema....prima di tutto ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che chimava i tecnici e cavolate varie...dopodiche tutto bene....poi un giorno alle 3 di pomeriggio andava e alle 5 no...allora ho richiamato e hanno detto di nuovo dei tecnici e che il mio pc aveva problemi....allora ho chiesto di essere rimborsato e la disdetta dell'abbonamento....quando ho porvato a ricollegarmi mi ha fatto scaricare una nuova licenza e andava tutto bene...basta minacciarli!! :p :D

rockroll 03-12-2006 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

Secondo me sono sempre e solo problemi di DRM che va a put...tane, a meno che non si tratti di errati Adds On Activex su IExplorer. Pulisci files di Temp e di Temporary Internet Files, disabilita ogni Add On di dubbia provenienza, eventualmente disinstalla e reinstalla quel mattone di WMplayer, poi chiama 187 e fatti rigenerare licenza, se non va prova con altro User Password di amici (comporta nuova licenza e annulla licenza dell'amico), sopratutto prova su altro computer (new license), se dopo tutto questo non vai a posto fatti rimborsare...
Io riesco a vedere non più di 3 eventi su 4, i problemi sono sempre ricorrenti. Ad esempio in questo momento non sto neppure guardando le partite, tanto la mia squadra ha perso ieri sera.
E pensare che quando va bene puoi visionare almeno tre partite in contemporanea (se hai fibra ottica o almeno ADSL 4MB): una la guardi spostandoti su WMplayer, l'altra rientrando e ricopiando l'URL di una nuova partita su RealPalyer (ottieni l'URL in proprietà facendo right click su schermata), l'altra rientrando e visionandola direttamente da IExplorer. Se hai banda e procio sufficienti, puoi vederne altrettante su altrettante sezioni IExplorer. Ovviamente sta a te la gestione dei riquadri o degli swap sullo schermo e l'esclusione (meglio che regolazione) dei volumi sonori superflui (se non hai una buona scheda audio oltre i tre flussi audio puoi avere crash). Purtroppo la visione diretta da IExplorer non è resizabile ma solo swappabile.
Auguri.

dj domyx 03-12-2006 05:46 PM

Quote:
Originally Posted by rivers
E' da un po' di tempo che rossoalice mi da molti problemi. A parte vari crash di explorer e wmp quando tento di accedere alle dirette, adesso capita che dopo che metto userID e password, explorer dice in basso accanto a un triangolino giallo "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non va più avanti!!

come mai? ho pagato l'abbonamento completo e non vedo nulla. fino a un mese fa era tutto ok! Poi a volte entrando con il login di un mio amico funziona tutto..

Cosa può essere? grazie...

rivers

Succede così anche a me !!! E son 7 mesi ke va avanti sta storia !!!!

DanteS 03-12-2006 10:37 PM

I miei hanno dei problemi ora proprio guardando la partita Juve-Milan.

Fino al 26° hanno visto bene, poi improvvisamente è diventato tutto nero ed è ripartito il buffer, appena arriva al 100% rimane tutto nero.

Consigli?

calcioman 03-12-2006 10:45 PM

Forse ti conviene chiudere il browser e ricominciare o comunque riaprire quella pagina da zero

DanteS 03-12-2006 10:54 PM

Hanno riavviato più volte il pc.


All times are GMT +2. The time now is 07:29 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.