Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Indian Wells (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7310-a.html)

Gennosuke 03-15-2006 03:37 PM

Secondo voi c'è la possibilità che trasmettano anche il torneo femminile?Ieri sera c'era il 'partitone' Hingis-Davenport sul centrale e invece hanno trasmesso Hrbaty su un campo secondario!

mirko91 03-15-2006 04:00 PM

Beh, direi di no. Credo che StarSport abbia i diritti per la parte maschile; in compenso Eurosport ha la parte femminile; un misto tra i due e credo che il problema sia risolto molto molto bene.

sgt. pepper 03-15-2006 04:00 PM

Quote:
Originally Posted by Gennosuke
Secondo voi c'è la possibilità che trasmettano anche il torneo femminile?Ieri sera c'era il 'partitone' Hingis-Davenport sul centrale e invece hanno trasmesso Hrbaty su un campo secondario!

Ho controllato: solo uomini.
Adesso però devo un attiamo rivedere il palinsesto xchè ho visto che hanno cambiato qualche cosa.

sgt. pepper 03-15-2006 04:12 PM

Ho aggiornato lo schedule.
Magari ogni giorno vedo di controllare il loro palinsesto e poi aggiorno il post.
Mi sembra che le modifiche siano positive ;)

Gennosuke 03-15-2006 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Beh, direi di no. Credo che StarSport abbia i diritti per la parte maschile; in compenso Eurosport ha la parte femminile; un misto tra i due e credo che il problema sia risolto molto molto bene.

Se avessi la parabola ,Eurosport lo vedrei molto bene!Ma in p2p l'unico modo che ho di vederlo è quello di cui abbiamo già parlato in un Thread precedente(non posso citare il programma,ma penso tu abbia capito) e che purtroppo non è molto stabile.Comunque stasera proverò.

sigmundenoms 03-16-2006 02:59 AM

ma che nervi_!!!!!!!!!!!!!!!!!!
star sport non si vede !
cioè un programma non lo carica proprio; un altro (che mi mette ...ko....)
lo carica ma non si vede na mazza pur sentendo distintamente tutto!
che sofferenza atroce!
Dopo un po' cho riprovato e mi è uscito l'errore di wmp C00D11D4...boh???

sigmundenoms 03-17-2006 03:56 AM

Scusate se insisto...ma qualcuno di voi sta vedendo il tennis in questi giorni???
io nn riesco a bekare da nessuna parte sto benedetto star sport!

Sonnie 03-17-2006 09:32 PM

Nulla di nulla.
Mettiti l'animo in pace.Tra l'altro quelle poche volte in passato che mi è capitato di vedere partite in streaming erano inguardabili... :mad:

scacco90 03-18-2006 03:28 PM

Io veramente riesco a guardarlo con "il programma della e al contrario" perfettamente...i match iniziano la sera (ora italiana)...ah e se volete gli highlights potete registrarvi al sito www.atpmastersseries.tv inserendo il codice ROMA i primi due masters series sono gratis!

mikelino8217 03-18-2006 03:48 PM

chi possiede un decoder satellitare e volesse seguire la finale femminile lo può fare sul canale in chiaro "dubai sports" in diretta alle 23:30 di oggi......onestamente non sono sicurissimo che la trasmettano, però ieri sera hanno fatto la semifinale henin-dementieva, quindi credo proprio che facciano anche la finale ;)


All times are GMT +2. The time now is 09:36 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.