Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cercasi moderatore C a l c i o S t r e a m i n g (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7447-a.html)

Bianco1988 03-17-2006 08:36 PM

Cercasi moderatore C a l c i o S t r e a m i n g
 
Cercasi moderatore esperto dello streaming per il sito www. calcio streaming .com (naturalmente senza spazi) chi ha buone competenze mi contattasse con Msn Messenger: lucabianco@tre.it
Oppure mandati un msg privato

Vi aspetto su www. calcio streaming .com

ciao

mikelino8217 03-17-2006 08:57 PM

sbaglio o questo è il sito dell'utente kallerume che ha criticato duramente coolstreaming sul forum di live-foot? :rolleyes:

zibibbo 03-17-2006 09:14 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
sbaglio o questo è il sito dell'utente kallerume che ha criticato duramente coolstreaming sul forum di live-foot? :rolleyes:

già proprio per questo eliminerei questo annuncio :rolleyes: :rolleyes:

ABNormal 03-17-2006 09:19 PM

quasi quasi mi apro un forum chiamato www. cool libero. com,us,it tanto per non sbagliare.
:D :D :D

Bianco1988 03-17-2006 09:28 PM

Censurare un sito che non guadagna niente è un brutto sbaglio, per vostra informazione il sito non è di kallerume lui collabora con noi, ci ha fatto il favore di istallarlo anzi di installare il portale.

mikelino8217 03-17-2006 10:05 PM

Quote:
Originally Posted by Bianco1988
Censurare un sito che non guadagna niente è un brutto sbaglio

neanche le cose postate da kallerume su live-foot, alcune delle quali rivolte contro un amministratore di cool (Smail), però erano tanto belle:

Quote:
Originally Posted by kallerume (su live-foot)

I nostri siti in questione sono stati poco furbi e avidi!
...............
Sappiamo tutti che i banner pubblicitari possono essere considerati gli sponsor del sito, e nel caso di 80.000 utenti non credo che il ricavato basti appena a pagare se spese, anzi! Questa è la vera truffa! E questo è anche l'unica base su cui si può costruire un'accusa. Se credete che la libertà si difende finanziando coloro i quali hanno violato la legge per il proprio arricchimento, fate pure, io non ci sto!
................
una cosa è guadagnare dando notizie, un'altra è guadagnare sfruttando la pirateria! Una cosa è dare notizie sui canali, un'altra è fare un software e appropriarsi delle immagini (vedi MediaCenter). Non sono io a dirlo, ma è la legge. E comunque si parla di diritti d'autore anche per le TV free. E comunque non rischerei mai il carcere per 1000€!
..........
Mi ricordo che proprio tu e un'altro di cui non ricordo il nome avevate un tracker, su cui trasmettevate quello che vi pareva. Quando avete capito che la cosa non funzionava, ovviamente avevate pensato, inculiamo il ******** di turno, ma il ******** ha inculato voi, non solo volevate trasmettere sul mio tracker canali non presenti in rete ma solo su altre piattaforme contro il mio consenso, ma nemmeno nominare il mio sito, veramente dei geni dell’economia!
......................
i "furbetti" sono destinati a pagarla, a meno d’essere il presidente del consiglio.
.................
E cmq non mi interessa avere 1, 2, 3, 1000000 di utenti, mi basta dare informazioni corrette! E soprattutto non ne traggo profitto! Sveglia!
Quando usi la tastiera cerca di usare anche il cervello.
.....................
Per quanto riguarda il diritto di informazione siamo perfettamente d'accordo, ma attenzione la linea di demarcazione tra informazione e favoreggiamento alla piraterie è molto sottile.
.............
I miei post su cool si potevano contare sulle dita di 3 mani e cmq dopo quella aggressione mi sono proposto di non frequentarlo più, cosa che ho fatto e che continuerò a fare e cmq qui io non ho postato un bel niente.
...........

Bianco1988 03-17-2006 10:19 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
il sito di kallerume era una roba tipo s kyland, cmq non mi sembra che non guadagni niente, c'è una densità di pubblicità in home page altina :)


Questa poi è veramente grossa vi sfido a trovare pubblicità

Ogher 03-17-2006 10:25 PM

cito dal regolamento
Quote:
- Il linkaggio di siti esterni saranno visionati dalla redazione , se non in regola con le nostre linee guida l'utente sara' bannato dal forum e sito.
In questo forum non è benvenuto lo spam ed e' categoricamente vietato copiare senza citare la fonte.


contatta qualcuno dello staff...

Bianco1988 03-17-2006 10:29 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
io conto 16 tra banner e quadratini, cmq non è questo il problema :D

cito dal regolamento


contatta qualcuno dello staff...


vi chiedo io stesso di eliminare il "link" visto che io nn posso e comunque
vorrei che Ogher facesse vedere a tutti questa pubblicità nel sito
visto che io non la vedo

Ogher 03-17-2006 10:32 PM

mi scuso con Bianco1988 avevo un sito con il nome praticamente uguale in cronologia e sono andato nel sito sbagliato, cancello tutte le boiate che ho scritto


All times are GMT +2. The time now is 11:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.