Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Canale 5 e Costanzo Show (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7533-a.html)

smarty 03-20-2006 02:18 AM

Canale 5 e Costanzo Show
 
Ragazzi ma come si fa per vedere CANALE 5?

E per vedere il Costanzo show?

fruitbasket77 03-20-2006 04:05 AM

L'unico vantaggio che una tecnologia vecchia e superata come il digitale terrestre ha portato in Italia, è quella di esserci liberati da Costanzo, purtroppo ancora la de Filippi infesta lo schermo ma speriamo per il futuro...
Se vuoi un consiglio fatti un regalo e guardati qualcosa di interessante, Comunque i programmi del digitale terrestre di Mediaset sono a pagamento e protetti da diritti e nessuna televisione li ha comprati per farli vedere in chiaro. . Del resto perchè i Cinesi dovrebbero essere interssati al ciccione più banale d'Italia? :D

renudo 03-20-2006 08:59 AM

su costanzo
 
ma se ci sono 2000 web tv, un migliaio di radio devi vedere proprio costanzo, per costanzo basta e avaanza l'analogico. ciao :cool:

forzapa 03-20-2006 11:13 AM

smarty, non dar retta a ciò ke scrivono altri..

anch'i lo guardo spesso e volentieri costanzo..
comunque, basta che vai su rosso alice, lo guardi gratuitamente in diretta... e in replica qualsiasi puntata tu voglia.. poi se i ragazzi l'inseriranno nella web tv, nn so..
ciaooo

smarty 03-20-2006 05:00 PM

Canale 5
 
Ma io non sono abbonato a Rosso Alice.
Come si fa?

E poi, a parte Costanzo Show, canale 5 si vede o no?

Per quanto riguarda LA7, invece, mi dà il PRONTO ma la tv non parte.

Come mai? Succede anche a voi?

forzapa 03-20-2006 05:03 PM

IL MCS è una cosa .. canale 5 e la 7 un'altra..

Per il primo via su www.rossoalice.it e ti registri.. non costa nulla.. una semplice registrazione! e poi.. fai il logn e guardi.. chiaro?

per canale 5 l'unica speranza è con stremerone, ma è ancora in fase di test e non sempre online..

ciao

LunaBlu 03-20-2006 05:04 PM

Aggiungo che La7 aveva una sua web tv ma è morta parecchio tempo fa, non si sa perché l'abbiano eliminata ma purtroppo è così, è normale che non ti funzioni.
Ciao.

smarty 03-20-2006 05:20 PM

Canale 5 e LA7
 
Speriamo che più in là LA7 si possa vedere.

A volte dà delle cose interessanti, almeno rispetto a tutto quello
che si vede nella televisione italiana.

Non che a me piaccia il Costanzo Show(era bello quello di tre o quattro anni fa), ma io, per esso, intendevo il Digitale terrestre.

Ciao

nickmio 03-21-2006 12:56 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Aggiungo che La7 aveva una sua web tv ma è morta parecchio tempo fa, non si sa perché l'abbiano eliminata ma purtroppo è così, è normale che non ti funzioni.
Ciao.

La web TV di La7, è diventata parte integrante di ROSSOALICE, perchè, il gruppo La7, fa parte del gruppo TELECOM!

smarty 03-21-2006 01:47 AM

Ma per vedere Rosso Alice, bisogna essere perforza abbonati?

Io non sto sul territorio italiano, come posso fare?


All times are GMT +2. The time now is 01:59 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.