|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Amo loro... perchè Amo gli Animali!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono indeciso nel caso vengano sotto casa mia se iniziare da vialli o beppe bergomi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Sono stra-felice!!!
![]() ![]() Incredibilmente ( per l'Italia ) in tempi brevissimi e con giudizio positivo. GRANDI!!!!!! ![]() ps: giusto per non stare mai tranquilli: la chiusura definitiva + o - a quando? e i link e associazione canale-programma? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bhè ora c'è sempre il 3° grado del giudizio, che è la Cassazione, ma a differenza dei primi due, non può decidere nel merito, cioè, può solo decidere sulla forma dei precedenti giudizi se è stata rispettata, ma non può esprimersi riguardo all'argomento della causa. Cioè, i primi due gradi hanno stabilito, che COOLSTREAMING.it, è totalmente innocente, e che ciò che faceva, non era un reato e non violava nessuna norma!!! ![]() La Cassazione, non può decidere su questo fatto, ma solo se sono state rispettate tutte le formalità! |
|
|||
|
|||
![]() sono senza parole!
oltre ogni rosea previsione! --- frase autocensurata x evitare questioni sterili --- non posso che moltiplicare i miei complimenti a STAFF per non aver ceduto: non era cosa ovvia. ABN che brinda e che..... ora svelerà tutti i link......
|
|||
|
|||
![]() per abnormal come "moderatore" mi hai deluso sembri un berlusca in miniatura vedi che coolstreaming è stata attaccata da *** il cui proprietario è legato al nostro amato "Napoleone - gesu' cristo" da affari in comune (ma sono corrotti solo a sinistra oppure ci sono anche a destra?).
un invito per staff "fai stare coolstreaming fuori dalla politica" Voler censurare internet significa far fare un grande passo indietro a uno dei più grandi strumenti attuali di progresso. Difendere internet vuol dire difendere la libertà stessa, ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se una mia battuta puo' creare una tale irritazione non ho problemi ad autocensurarmi. a parte che non avevi capito neanche la battuta, che sfotteva proprio il berlusca e la sua graziosa invettiva alla confindustria... ma vabbè... ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch'io! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Felicita' Pura!!!
Evviva! |