Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Segnalazione nuovo sito (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7687-a.html)

dexter32 03-27-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
No ecco, meglio evitare. Anzi, quasi quasi per solidarietà le mando io un messaggio per informarla... :rolleyes: ... magari si scopre che la conosco dal vivo, il mondo è così piccolo e i fanatici di certi siti sono pochi. :D
Va beh, chiudiamo qui che siamo già off topic.
Ciao. :)


vabbè scherzavo...mi hai fatto capre che ti sto proprio antipatico..... :D
CMQ torniam seri......

mikelino8217 03-27-2006 05:45 PM

ragazzi parliamoci chiaramente, provate a visitare qualsiasi altro forum degno di questo nome e poi fatemi sapere se sono ammessi link a qualsiasi altro sito esterno....direi che qui siamo fin troppo permissivi!

alma 03-27-2006 05:56 PM

Stra quoto!

Interista88 03-27-2006 06:20 PM

Come hanno fatto con bianco1988
vi annuncio che è arrivato un msg privato con questo spam da parte di matto:

Quote:
Ti informo dell'apertura di un nuovo sito streaming completo in tutto dagli eventi in progammazione alla gude sui vari p2p e alla web radio il link e' questo :
SSSSSSSSSSSSSSSssssssssssssssssssssssssss
basta una semplice registrazione gratuita al forum per essere sempre agiornato e sapere i migliori trucchi per il pc.Spero di esserti stato utile.

N.B: Nella sezione "Tutti gli eventi" gia' pronte le schedule della "Champions League".


Ragazzi aspetto con ansia che matto sia bannato come hanno fatto con bianco1988

nickmio 03-27-2006 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Semplicemente perché la segnalazione di siti non approvati dallo staff è spam. Di conseguenza il forum provvede automaticamente a censurarli. Non si può linkare siti non consentiti dallo staff, pena il ban. :rolleyes:

Ma scusate, ma non sto riuscendo a capire il problema!!!
Perchè tutti i siti di streaming devono essere visionati, ecc. ecc.?
Cosa c'è di male, se un utente ha segnalato un sito, che come questo, inneggia ai contenuti televisivi gratuiti per tutti? :confused:

J.F. 03-27-2006 06:43 PM

però alla fine dobbiamo ancora sapere il nome di questo sito... :(

Se è un sito di streaming, perchè non approvarlo??? :confused: :confused:

Ciaoooooo

cod3r 03-27-2006 06:46 PM

a me più che altro mi sembra che si stia degenerando... l'informazione deve sempre esserci!.. che poi alla fine una persona può frequentare 2 o piu siti contemporaneamente.. insegna lo staff che nella sezione sicurezza ha postato il link di hackerjournal (ottimo sito) che anche essendo esterno a questo portale merita di essere mensionato

dexter32 03-27-2006 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by Interista88
Come hanno fatto con bianco1988
vi annuncio che è arrivato un msg privato con questo spam da parte di matto:



Ragazzi aspetto con ansia che matto sia bannato come hanno fatto con bianco1988



in mp mando quello che voglio...che problema cè????
L'ho fatto pure io..allora bannatemi!

ABNormal 03-27-2006 06:55 PM

io dico la mia...
ma trovereste normale che nelle vetrine di benetton ci fosse un poster di... sisley?
o in quelli di coin una pubblicità della rinascente?

alcuni siti sono nati in collaborazione con questo.
altri nascono come funghi sulla scia della pubblicità che *** ha provocato sull'argomento.
alcuni di questi sono una vera copia-e-incolla dei principali argomenti qui trattati e, visto che gli avvocati (che STAFF ha dovuto pagare di tasca sua) hanno messo in difficoltà ***, fanno anche i magnifici a dire "venite qui che ci sono anche i link!"
mo' ditemi voi: STAFF perchè dovrebbe
1) aver fretta ad affiliare siti +o- cloni?
2) nel frattempo dare disposizioni diverse da quelle di regolamento (VIETATI I LINK A SITI NON AUTORIZZATI)?

nessuno ha fatto pubblicità a coolstreaming quando è nato. ora è un punto di riferimento nazionale ed internazionale.
gli altri siti si meritino capaci con le loro forze di aprirsi una fetta di visibilità non grazie allo spam qui, ma perchè capaci di innovare.

bene ho detto la mia
ABN

alma 03-27-2006 07:01 PM

No,...hai detto anche la mia!


All times are GMT +2. The time now is 08:39 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.