Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-07-2008, 06:17 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Question

difetto dvd recorder


Ciao, so che nel coolforum non vengono discussi di questi problemi ma io vorrei comunque provare ad esporre un mio problema con la speranza che qualcuno che capisca di queste cose (di più rispetto al centro di assistenza a cui ho portato il prodotto, avendolo tenuto per mesi, facendomi scadere la garanzia e non risolvendomi il problema) mi possa dare una mano o quantomeno dei buoni consigli.
Io ho acquistato nel dicembre 2006 un samsung dvd recorder... mentre guardo i film in dvd il mio dvd r131 va in modalità progressive scan (scansione progressiva). Questa modalità presenta questi effetti negativi:
1) Sul display del mio dvd recorder mi appare la scritta PS();
2) Il film in dvd non riesco più a vederlo dato che il dvd recorder passa alla modalità TV (infatti non vedo più il film in dvd ma vedo il programma trasmesso sul canale selezionato).
Premetto che io ho collegato il mio samsung con il mio televisore tramite una presa scart. C'è qualcuno che sa da cosa possa dipendere questo problema e se è risolvibile in qualche modo?


Reply With Quote
  #2  
Old 02-07-2008, 08:46 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

io non me ne intendo molto non avendocelo
beh comunque prova a guardare sul sito italiano della samsung, magari contattali via mail, al centro assistenza fanno solo casini, magari è una caxxata che puoi risolvere da solo...


Reply With Quote
  #3  
Old 02-07-2008, 11:03 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Grazie magiko... ho provveduto a mandare un reclamo via email alla samsung esponendo loro non solo il mio problema ma anche lamentandomi della non professionalità del centro di assistenza al quale mi sono rivolto. Spero che mi rispondino quanto prima... altrimenti li chiamerò direttamente.


Reply With Quote
  #4  
Old 07-27-2008, 08:39 AM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Finalmente ho risolto il problema acquistando una tv lcd 22" serie R6 e impostando sul dvd recorder il progressive scan collegandolo alla mia tv con i cavi component e i cavi audio. Così impostandolo già in progressive scan non mi va più in progressive scan perchè parte già con il ps attivato.
Ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:13 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.