Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-22-2006, 12:18 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

S k Y a "mi manda raitre"


Questo post è copiato da un altro sito (angels-of-fire) ed è stato scritto dall'utente MESCIUPIPPI.

Lo riporto perchè mi piace molto


Facendo zapping mi sono imbattutto nella trasmissione "Mi manda Raitre" nella quale era chiamata sul banco degli imputati nientemeno che *** A quanto sembra erano in discussione alcune "ispezioni" fatte prepotentemente da *** presso case di propri abbonati i quali sono dipendenti di locali pubblici, intimando di far controllare il nr di smart card...


Avv. Prof. Ruffolo:
"Questi signori hanno decoder come privati; poi gli esercizi nei quali lavorano sono società a sè stanti, persone giuridiche a sè stanti. Lo sceriffo privato che entra in casa loro dicendo che ha il diritto di controllare, che ha dei poteri... per esempio, alcuni piccoli poteri si hanno in materia di canoni rai, alcuni soggetti, NON CERTO PER ***, e non certo questi sceriffi! E inoltre, tutte le penali che pretendono, sono penali facilmente NULLE, perchè oggetto di clausola vessatoria; penali così elevate sono una clausola vessatoria. La penale elevata normale, il giudice la abbassa, quando è clausola vessatoria, la annulla!"

A questo punto Tullio Camiglieri di ***, si innervosisce e interrompe insultando il prof Ugo Ruffolo dicendo
"Ma chi è questo avvocato che non capisco neanche che dice!"

Al che viene richiamato dal conduttore Vianello:
"Tullio Camiglieri, nel rispetto reciproco, abbi rispetto per Mi Manda Raitre perchè qui non parliamo di 'questo avvocato' ma del prof Ugo Ruffolo che sta in questo programma da 15 anni! Io ho rispetto per ***, stiamo facendo una discussione, per cortesia proviamo a rispettarci tutti con serietà!"

Interviene quindi una persona non meglio identificata(Vergari) in studio:
"Non è una novità: quello che stà accadendo è sempre avvenuto; *** non rispetta le regole, non gli piacciono, rifiuta le carte dei servizi, ha un contratto vessatorio e usa una modalità sbagliata perchè quando si scopre qualcosa che non va nel proprio contratto, si comunica, si dà la possibilità all'utente di difendersi, di dire la propria idea e casomai, se ha commesso un reato penale, si denuncia all'autorità giudiziaria..."

Risposta di Camiglieri:
"Quando l'avvocato dice 'si entra nella casa altrui indebitamente' questo, scusa, ...bisogna pesare le parole che si utilizzano"

E Ruffolo:
"Con l'inganno lo dice il Codice Penale! Con l'inganno lo dice il Codice Penale! art 614!"

Camiglieri
"Siccome non c'è inganno... c'è un ispettore che si qualifica..."

E Ruffolo
"Lo chieda a loro" rivolto alle persone in studio, "Credevano di dover essere sottoposte a una verifica!"

Camiglieri
"Si presenta come un ispettore incaricato di ***; chiede di poter vedere il numero della smart card che in quel momento è nel locale pub-bl-ico... non in un locale privato..."

C'è una semi- rivolta tra le persone in studio
Interviene il sig Borsari che ha 2 contratti: uno privato e uno ***-bar ed è stato contestato qualcosa persino anche a lui!!!

E Camiglieri con la faccia sempre più tosta:
"Certo! Perchè nel locale aveva due ambienti e in uno usava la card per abbonamento residenziale... certo che glielo abbiamo contestato, usava due schede nel locale pubblico"
Anche se il signore diceva che non era vero. e che nel locale c'era una sola scheda..

Conclude il conduttore Vianello:
"Noi abbiamo grande rispetto per un grande gigante televisivo che ci è vicino, come ***. Noi pensiamo che, come dire, Camiglieri abbia dato le sue opinioni, noi però abbiamo i nostri cittadini che hanno dato delle versioni diverse. Credo che nelle verifiche possano accadere anche degli errori, penso che sarà serietà reciproca quella anche da parte di *** di verificare se gli errori ci sono stati. Mi permetto però di dire una cosa a Tullio Camiglieri:'Credo che gli ispettori di *** non si devono presentare come quelli dell'FBI come diceva il nostro cittadino, e se trovano qualcosa che non và, la devono contestare in flagranza, Camiglieri, perchè non può essere la parola loro contro la parola dei cittadini: l'onere della prova sta a voi! Non sta a loro...""

Camiglieri:
"Ma no! Ma non stiamo parlando di forze di polizia, Vianello! Il problema è un altro. Il problema è che in questo Paese ci sono degli illeciti; ci sono locali che pagano regolarmente e persone che fanno i furbi, che cercano di non pagare... allora bisogna... questi penalizzano i locali intorno a loro che pagano regolarmente, penalizzano gli altri utenti che vanno lì..."

Altra semi-rivolta in studio interviene Vianello:
"Allora attenzione Camiglieri, su questo io sono d'accordo con lei, noi non amiamo i furbi, anzi li condanniamo! Mi Manda Raitre li denuncia tutte le settimane! Noi non amiamo l'illegalità, noi la detestiamo e la combattiamo! Riteniamo che qui ci sia un racconto che però è diverso da quello degli ispettori *** credo che sia corretto da parte dell'azienda di verificare, perchè qui abbiamo sentito delle testimonianze, Camiglieri... quindi, ristudiamoci bene tutta la vicenda ma penso che le ispezioni debbano avvenire in modo diverso! Perseguite i furbi; fate bene! Ma non colpevolizzate chi magari non è furbo e ha solo la casualità di avere un ristorante accanto alla propria abitazione!"

E qui la grande prova di arroganza e di prepotenza di Camiglieri:
"Una sola cosa: in tutti questi anni *** non è mai stata condannata u-n-a so-la vol-ta" scandendo bene le sillabe!

E la gente inviperita:
"E sarà la prima volta!!!!!" Purtroppo il dibattito era già in fase avanzata e non posso riferirlo al completo


__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!

Last edited by staff : 04-22-2006 at 12:36 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-22-2006, 12:35 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Non ho visto la trasmissione, quindi non posso commentare.
Cmq è noto che diverse volte sono stati pescati gestori di esercizi pubblici che diffondevano le immagini di S.k.y con la propria smart card privata e questo ovviamente è reato! S.k.y combatte questi abusi, al pari della pirateria, ed è ovviamente nel suo diritto e nel suo interesse farlo, come in quello di chi paga regolarmente l'abbonamento.
Se poi hanno sbagliato nella forma e nei modi è un altro discorso!


Reply With Quote
  #3  
Old 04-22-2006, 08:01 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Se poi hanno sbagliato nella forma e nei modi è un altro discorso!


Infatti l'oggetto della questione era proprio questo..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #4  
Old 04-22-2006, 08:39 PM
luca09 luca09 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 88
luca09 is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Infatti l'oggetto della questione era proprio questo..

ho seguito tutta la vicenda e il Camiglieri verso l'inizio ha detto:
"L'Italia è piena di pirati che vogliono tutto senza pagare niente ora facciamo la guerra contro questi propietaridi locali che usano la smart casalinga nei locali publici, poi tocchera anche ha chi cerca di fregarci via internet"


Reply With Quote
  #5  
Old 04-22-2006, 08:41 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by luca09
"...poi tocchera anche ha chi cerca di fregarci via internet"

Sul serio ha detto così?? Non ho parole.

__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #6  
Old 04-22-2006, 08:43 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by luca09
ho seguito tutta la vicenda e il Camiglieri verso l'inizio ha detto:
"L'Italia è piena di pirati che vogliono tutto senza pagare niente ora facciamo la guerra contro questi propietaridi locali che usano la smart casalinga nei locali publici, poi tocchera anche ha chi cerca di fregarci via internet"



Quando sei miliardario puoi dire e fare quello che vuoi, il "nano" insegna.


Reply With Quote
  #7  
Old 04-22-2006, 08:57 PM
luca09 luca09 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 88
luca09 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sul serio ha detto così?? Non ho parole.


mi sa che ci conviene scappare all'estero


Reply With Quote
  #8  
Old 04-22-2006, 09:59 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

....FREGARE VIA INTERNET!

che arroganza senza ragione e senza diritti.....guarda e' da prendere solo come provocazione perche' nella realta' dovranno se solo hanno l'insana idea di fare chissa' che, superare muri su muri per quanto riguarda internet. Ma io mi chiedo sempre....ma chi si credono di essere ?????!

Questa gente assomiglia vagamente al modo di fare prepotente,menefreghista di berlusconi.
E' semplicemente pazzesco che esistano persone che pensano e pretendano che altre persone NON facciano cio che la tecnologia impara e mette a disposizione, solamente perche' loro ci guadagnano e non deve esistere altra via di fruizione.

Questa e' concorrenza LEALE e legale, non ho mai sentito per esempio parlare di un ristoratore che provi a 'eliminare' un altro ristoratore solo perche' ha trovato il modo di fare la pasta meglio di lui!!

Last edited by tronco : 04-22-2006 at 10:13 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 04-22-2006, 10:36 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
Ma io mi chiedo sempre....ma chi si credono di essere ?????!

Questa gente assomiglia vagamente al modo di fare prepotente,menefreghista di berlusconi.



Ma non sapete chi è M*rdoch?...
Un Berlusconi all'ennesima potenza!


Reply With Quote
  #10  
Old 04-23-2006, 02:51 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
E qui la grande prova di arroganza e di prepotenza di Camiglieri:
"Una sola cosa: in tutti questi anni *** non è mai stata condannata u-n-a so-la vol-ta" scandendo bene le sillabe!


A me risulta invece che per ben 2 volte il GIP ha dichiarato l'insussistenza delle loro accuse nei nostri confronti e che di recente abbiano ricevuto una multazza per pubblicità ingannevole..

mai condannata u-n-a so-la vol-ta....
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.