Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vanna marchi e Stefania nobile (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9214-a.html)

tonydiroma 05-12-2006 05:27 PM

Vanna marchi e Stefania nobile
 
Dopo aver truffato centinaia di persone,con le loro squallide "televendite con malocchio"...hanno ancora la faccia tosta di proclamare la loro innocenza...
E la cosa piu`sconcertante,dopo aver fatto un giro sul blog della nobile,per conoscere l`opinione della gente in merito a tutta questa faccenda,e`l`aver letto addirittura messaggi di stima,di complimenti,e qualche proposta d`amore....

Sarei curioso di conoscere la vostra opinione....

La mia,e`che dopo aver approfittato della debolezza di tanta povera gente(in questo caso anche un po`troppo credulona!)a togliere a queste persone tutti i risparmi di una vita con minacce di morte e tutto il resto,la pena a 10 anni e`piu`che meritata... anche se la cosa sconcertante e`che la "nobile"sia ancora libera di aprire "blog"con video e articoli di autodifesa..

sefirothmorpheus 05-12-2006 05:32 PM

TONY,
ti sembrera' strano ma sono d'accordo con te!!!! Forse e' la p[rima volta...
ma le hai viste ieri sera a Porta a Porta? Mamma mia checoraggio... io non so se la pena sia corretta (forse 10 anni sono esagerati... soprattutto per la vanna perche' non puo' avere la stessa condanna della figlia: le responsabilita' provate al processo sono differenti)... ma e' sicuro che devono finire dentro! e restituire i soldi rubati!

pietrosanero 05-12-2006 05:38 PM

se pensate che ste 2 pazze hanno fatto uscire 2 dvd con la loro vita.......

StatoLadro 05-12-2006 05:43 PM

Cosa aggiungere, cercano di scaricare le loro malefatte sulle centraliniste.

Con tutte le prove che ci sono, dovrebbero solo stare zitte.

IN GALERA TUTTA LA VITA dovrebbero stare persone squallide come queste.

antonello38 05-12-2006 05:46 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Dopo aver truffato centinaia di persone,con le loro squallide "televendite con malocchio"...hanno ancora la faccia tosta di proclamare la loro innocenza...
E la cosa piu`sconcertante,dopo aver fatto un giro sul blog della nobile,per conoscere l`opinione della gente in merito a tutta questa faccenda,e`l`aver letto addirittura messaggi di stima,di complimenti,e qualche proposta d`amore....

Sarei curioso di conoscere la vostra opinione....

La mia,e`che dopo aver approfittato della debolezza di tanta povera gente(in questo caso anche un po`troppo credulona!)a togliere a queste persone tutti i risparmi di una vita con minacce di morte e tutto il resto,la pena a 10 anni e`piu`che meritata... anche se la cosa sconcertante e`che la "nobile"sia ancora libera di aprire "blog"con video e articoli di autodifesa..


Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, ma evidentemente esiste gente veramente malata...

ABNormal 05-12-2006 06:26 PM

io trovo disgustoso che la TV di stato e in simultanea la TV del nano abbiano dato spazio di vomit@re cazz@te a due criminali.
Fa pariglia con le attestazioni di stima al colpevole-definitivo previti.
hanno mortificato il concetto di colpevolezza che doveva prevedere anche il disprezzo delle persone perbene, pur di anestetizzare le masse davanti ai loro crimini.
Mi vergogno; anzi mi indigno

staff 05-12-2006 06:33 PM

semplicemente perche' le 2 tipe , sono rimaste senza soldi e si rivendono le apparizioni per raggranellare qualche soldo... io nella mia vita le avro' visto 2 3 volte se non di piu' , ma gente come loro andrebbe buttata in galera a vita.

ale24 05-12-2006 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by staff
semplicemente perche' le 2 tipe , sono rimaste senza soldi e si rivendono le apparizioni per raggranellare qualche soldo... io nella mia vita le avro' visto 2 3 volte se non di piu' , ma gente come loro andrebbe buttata in galera a vita.



Sottoscrivo il tutto...


All times are GMT +2. The time now is 10:48 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.