Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Boicotto la Gazzetta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9728-a.html)

ilovenapoli 05-29-2006 12:15 PM

Io Non Capisco Come Mai Vi Arrabbiate Tanto Per Tutto Sto Fatto Di Calciopoli In Generale...ma Perche' Secondo Voi Chi Si E' Stupito Delle Intercettazioni????io Personalemnte Dal Primo Gg Nn Mi Sono Mai Stupito Perche' Ho Sempre Saputo Che Il Calcio Era Tutto Una Pastetta....cioe' Voi Davvero Credevate Che Il Calcio Era Pulito????ahahahahaha Mi Fate Ridere...fate Come Me Il Miglior Disprezzo E' La Non Curanza...io Sinceramente Nn So Nulla Di Tutta Sta Vicenda So Solo Che Ci Sono State Delle Intercettazioni Che Confermavano La Mia Tesi CHe Ho Sempre Avuto Ma Per Il Resto Non Me Ne Frega Un *****...per Me Si Posso Anche Uccidere Tutti E Tra Di Loro...la Vita Non E' Fatta Di Pallone Le Cose Importanti Sono Altre Chi Se Ne Fotte Di Sto Calcio E Di Tutta La Merda Che Ci E' Intorno?(giornalisti E Girnali E Media In Generale Compresi)

MENO CALCIO PIU' FICA!!!!

gix79 05-29-2006 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
Io Non Capisco Come Mai Vi Arrabbiate Tanto Per Tutto Sto Fatto Di Calciopoli In Generale...ma Perche' Secondo Voi Chi Si E' Stupito Delle Intercettazioni????io Personalemnte Dal Primo Gg Nn Mi Sono Mai Stupito Perche' Ho Sempre Saputo Che Il Calcio Era Tutto Una Pastetta....cioe' Voi Davvero Credevate Che Il Calcio Era Pulito????ahahahahaha Mi Fate Ridere...fate Come Me Il Miglior Disprezzo E' La Non Curanza...io Sinceramente Nn So Nulla Di Tutta Sta Vicenda So Solo Che Ci Sono State Delle Intercettazioni Che Confermavano La Mia Tesi CHe Ho Sempre Avuto Ma Per Il Resto Non Me Ne Frega Un *****...per Me Si Posso Anche Uccidere Tutti E Tra Di Loro...la Vita Non E' Fatta Di Pallone Le Cose Importanti Sono Altre Chi Se Ne Fotte Di Sto Calcio E Di Tutta La Merda Che Ci E' Intorno?(giornalisti E Girnali E Media In Generale Compresi)

MENO CALCIO PIU' FICA!!!!

Quoto Pienamente. D'ora in avanti allo stadio andranno solo procuratori, presidenti e assistenti, cosi' le schife... le guardano i principali creatori.
Loro se la cantano, loro se la suonano e affanc... .

ELJ 05-29-2006 12:27 PM

straquoto......io sono giorni.........e ancora giorni.....che ripeto sempre.......MA NON RIUSCITE A STARE SENZA CALCIO???????????????ma che diamine..........ma altri obbiettivi o svaghi non ne avete nella VS vita quotidiana.............. :confused: :confused:

ELJ 05-29-2006 12:40 PM

poi vorrei fare un appunto ai vari moderatori............(niente di personale.....)nelle ultime settimane anche mia figlia segue con me i vari topic .......spesso si usano epiteti poco consoni alle discussioni..........potreste mettere i soliti asterischi****** quando si parla volgare....l'utente adulto capisce il significato dell'espressione scritta.......oppure chi partecipa al topic può mettere i famosi********si capisce ugualmente il significato...........scusate ma io se devo usare espessioni volgari li *****anche perchè non si può sapere chi e quante persone lo leggono.......chiedo scusa per l'appunto!!!!!! a dimenticavo non sono una persona che chiude gli occhi quando ha un problema ma.... cerca di risolverlo.............

robyanconero 05-29-2006 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by daufieri
SE TUTTO QUESTO E' VERO GAZZETTA MI FAI PIU SCHIFO CHE MOGGI!![/SIZE]


Guarda che è una cosa per ridere. Non c'è niente di vero.
è solo per dire che in Gazzetta sono un po' di parte

StatoLadro 05-29-2006 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
il + schifoso giornale che possa esistere e la gazzetta


In verità direi Tuttosport

ABNormal 05-29-2006 12:54 PM

ma è la stessa gazzetta che ha organizzato il "giro d'italia" che toccava addirittura il belgio (siamo abituati a strafare) ma, arrivati a 2/3 dello stivale ha fatto tappa di nuovo verso il centro-nord?


capisco..

LunaBlu 05-29-2006 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
poi vorrei fare un appunto ai vari moderatori............(niente di personale.....)nelle ultime settimane anche mia figlia segue con me i vari topic .......spesso si usano epiteti poco consoni alle discussioni..........potreste mettere i soliti asterischi****** quando si parla volgare....l'utente adulto capisce il significato dell'espressione scritta.......oppure chi partecipa al topic può mettere i famosi********si capisce ugualmente il significato...........scusate ma io se devo usare espessioni volgari li *****anche perchè non si può sapere chi e quante persone lo leggono.......chiedo scusa per l'appunto!!!!!! a dimenticavo non sono una persona che chiude gli occhi quando ha un problema ma.... cerca di risolverlo.............

Personalmente anche a me da fastidio chi scrive su un forum pubblico usando offese e parole volgari. A parte il discorso di rispetto delle regole forumistiche... si tratta proprio di buona educazione che purtroppo non tutti sembrano avere. Ad ogni modo, più che censurare le parole che vediamo (e per quanto ci si sforzi qualcosa può scappare, non possiamo controllare tutto), tu cosa proporresti di fare? Che io sappia è sempre stato censurato tutto quello che non era appropriato (tant'è che qualcuno ci accusa pure di censurare troppo), se poi qualcosa ci scappa è capibile, non siamo macchine. Esiste comunque un tasto apposito in ogni topic che server per segnalare a tutto lo staff eventuali post che non vanno bene. Tu segnalacelo in quel modo e noi provvederemo, di più non possiamo fare purtroppo.
Ciao. :)

ELJ 05-29-2006 01:05 PM

grazie luna............

ilovenapoli 05-29-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ma è la stessa gazzetta che ha organizzato il "giro d'italia" che toccava addirittura il belgio (siamo abituati a strafare) ma, arrivati a 2/3 dello stivale ha fatto tappa di nuovo verso il centro-nord?


capisco..


hai perfettamente ragione ormai anche il ciclismo con tutto lo sport in generale è marcio...GIRO D'ITALIA....si va in BELGIO, SVIZZERA E AUSTRIA e non si toccano ne campania, ne basilicata, ne calabria, ne sicilia e ne sardegna...


All times are GMT +2. The time now is 12:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.