|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se invece la riunione era privata e riguardava solo la redazione della gazzetta il nostro scribacchino gobbo rischia qualcosina.. Ao.. ma perchè per una squadra di calcio si devono fare tutte stè schifezze? Non ci sono cose più belle e più importanti nella vita? mi stò cominciando a stufare del calcio-buisness.. Last edited by SmAiL : 05-29-2006 at 02:43 PM. |
|
|||
|
|||
![]() a tuttichiaramente quando si parla non si può riferirsi al cento per cento, chiaro, ma a termini significativi. noi non sappiamo molto sulla vita privata dei giocatori, ma gli abitanti di ogni città sa tutto sui suoi. Chiaramente io ho detto che quasi tutti i giocatori etc etc.......per quanto riguarda rosenthal la scusa fu che fu scartato alle visite mediche, ma la verità che i tifosi non lo volevano. ripeto, stare nelle stanze dei bottoni, mi fa vedere tutto sotto una'ltra luce
|
|
|||
|
|||
![]() scusate, adesso vado ai seggi...a dopo
|
|
|||
|
|||
![]() .......................
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che è una cosa per ridere. Non c'è niente di vero. è solo per dire che in Gazzetta sono un po' di parte |
|
|||
|
|||
![]() anche il corriere e tuttosport sono di parte, non tisembra?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tuttosport è di parte?????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non l'ho mai comprato tuttosport, con questo non voglio dire che le altra testate giornalistiche non siano di parte, infatti ultimamente non leggo nemmeno la gazzetta.
|
|
|||
|
|||
![]() Per quello che riguarda il giro d'Italia, forse sarebbe meglio chiamarlo il giro di 1/2 Italia, purtroppo siamo alle solite, c'e' l'Italia del Nord che sponsorizza e la parte meridionale che non ha voce in capitolo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate ma non e' venuto in mente a nessuno che questa "notizia" sia una bufala? tanto per cominciare il sito e' ovviamente juventino ( leggermente di parte...) e poi vi pare che in una redazione di un giornale si mettono ad applaudire 3 minuti facendo ole e cori da stadio? Per chi e per cosa?? ![]() Andate voi di persona a vedere e poi riportate. Non fidatevi di un tizio qualsiasi. Lo capirebbe anche un bambino di 3 anni che e' una grossa cassata. Mi stupisco che abbia avuto cosi' tanto riscontro su questo forum una barzelletta del genere.... Bah.. siamo all'esasperazione... |