Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Che ne dite di aiutarmi/ci ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/998-a.html)

robocoz 06-23-2005 12:00 PM

Che ne dite di aiutarmi/ci ?
 
Caspita ...basta che si manchi qualche giorno che succede una rivoluzione !!! Vorrei che mi deste una mano per sapere in maniera chiara ed esauriente alcune cose:
1) Adoro il Tennnis, su che canale posso vedere Wimbledon e con quale programma ( Ormai non ci si capisce più nulla con questi cloni o figli di CS, io ho ho CS e PPLive)
2) Notizie fresche sull' evolversi della questione Coolstreaming.
3) Qualcuno mi pare abbia detto che Star Sport su PPLive c'è... anche nella pagina tradotta non lo trovo scritto, qual'è ? E' sotto un 'altro nome ?

P.S. Ormai è diventato una giungla questo forum, per avere notizie chiare su ogni nuovo software nato, è necessario scorrere per minuti interi un sacco di post a volte non molto chiari in merito, c'è il rischio legittimo soprattutto per i neofiti, pur con tutta la buona volontà e passione, di perdersi e di mollare tutto, ma mi pare che sia nostro interesse che il tutto sia fruibile dal maggior numero di persone possibile...o perlomeno io la vedo così. Propongo quindi per chi è in grado di farlo e ne ha la volontà ovviamente, di fare ogni tanto dei piccoli riassunti delle notizie importanti postate dagli utenti di ogni nuovo software e segnalarle in modo che sia tutto più agevolmente fruibile da chi si affaccia per la prima volta e non solo a questo " nuovo mondo "....Che ne dite..?
Ringrazio fin d'ora la comunità :)

SmAiL 06-23-2005 12:15 PM

Quote:
Originally Posted by robocoz
Caspita ...basta che si manchi qualche giorno che succede una rivoluzione !!! Vorrei che mi deste una mano per sapere in maniera chiara ed esauriente alcune cose:
1) Adoro il Tennnis, su che canale posso vedere Wimbledon e con quale programma ( Ormai non ci si capisce più nulla con questi cloni o figli di CS, io ho ho CS e PPLive)
2) Notizie fresche sull' evolversi della questione Coolstreaming.
3) Qualcuno mi pare abbia detto che Star Sport su PPLive c'è... anche nella pagina tradotta non lo trovo scritto, qual'è ? E' sotto un 'altro nome ?

P.S. Ormai è diventato una giungla questo forum, per avere notizie chiare su ogni nuovo software nato, è necessario scorrere per minuti interi un sacco di post a volte non molto chiari in merito, c'è il rischio legittimo soprattutto per i neofiti, pur con tutta la buona volontà e passione, di perdersi e di mollare tutto, ma mi pare che sia nostro interesse che il tutto sia fruibile dal maggior numero di persone possibile...o perlomeno io la vedo così. Propongo quindi per chi è in grado di farlo e ne ha la volontà ovviamente, di fare ogni tanto dei piccoli riassunti delle notizie importanti postate dagli utenti di ogni nuovo software e segnalarle in modo che sia tutto più agevolmente fruibile da chi si affaccia per la prima volta e non solo a questo " nuovo mondo "....Che ne dite..?
Ringrazio fin d'ora la comunità :)



Ti rispondo partendo dall'ultima questione..
Per quanto riguarda i figli di cool avrai notato che per ognuno di essi c'è una sezione apposita.
Per sapere tutto di loro basta leggere il primo post dove c'è sempre spiegato come installarli e farli finzionare.
Per i problemi relativi ai programmi in ogni sezione c'è il topic apposito.

Il forum è dotato di un tasto "cerca" sarebbe uno spreco non usarlo...

Star Sports di PPlive si chiama STAR SPORTS se non lo trovi nella lista vuol dire semplicemente che è stato momentaneamente tolto..

Notizie riguardanti le novità del vecchio coolstreaming (quando ci sono) le trovi sempre e solo in questo post http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=926

Il tennis lo puoi vedere su star sports credo ma se al momento pplive non trasmette il canale dovrai portare pazienza.. gli altri programmi di p2p non hanno il canale star sports.
Forse se riaprono la porta 29019 su SOP, Wimbledon sarà trasmesso li..


Spero di essere stato esauriente.. questo forum non è affatto una giungla ma si richiede agli utenti un minimo di collaborazione.. non si può rispondere 1000 volte alla stessa domanda e poi sentirsi rimproverati che non ci si capisce niente.. basta cercare.

staff 06-23-2005 01:11 PM

Quote:
Originally Posted by robocoz
Caspita ...basta che si manchi qualche giorno che succede una rivoluzione !!! Vorrei che mi deste una mano per sapere in maniera chiara ed esauriente alcune cose:
1) Adoro il Tennnis, su che canale posso vedere Wimbledon e con quale programma ( Ormai non ci si capisce più nulla con questi cloni o figli di CS, io ho ho CS e PPLive)
2) Notizie fresche sull' evolversi della questione Coolstreaming.
3) Qualcuno mi pare abbia detto che Star Sport su PPLive c'è... anche nella pagina tradotta non lo trovo scritto, qual'è ? E' sotto un 'altro nome ?

P.S. Ormai è diventato una giungla questo forum, per avere notizie chiare su ogni nuovo software nato, è necessario scorrere per minuti interi un sacco di post a volte non molto chiari in merito, c'è il rischio legittimo soprattutto per i neofiti, pur con tutta la buona volontà e passione, di perdersi e di mollare tutto, ma mi pare che sia nostro interesse che il tutto sia fruibile dal maggior numero di persone possibile...o perlomeno io la vedo così. Propongo quindi per chi è in grado di farlo e ne ha la volontà ovviamente, di fare ogni tanto dei piccoli riassunti delle notizie importanti postate dagli utenti di ogni nuovo software e segnalarle in modo che sia tutto più agevolmente fruibile da chi si affaccia per la prima volta e non solo a questo " nuovo mondo "....Che ne dite..?
Ringrazio fin d'ora la comunità :)


Non e' facile neanche per noi stare appresso a tutti.. e' un settore talmente in evoluzione che ci perdiamo... Il forum mi pare essere suddiviso bene, sicuramente metteremo in homepage la spiegazione di tutti i programmi molto presto ... siamo in attesa di ricominciare con coolstreaming.


All times are GMT +2. The time now is 10:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.