Go Back   Forum > Streaming > Guide

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 07-07-2006, 10:36 AM
Frencisauro Frencisauro is offline
Senior Member
 
Frencisauro's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Brianza
Posts: 128
Frencisauro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
La voce “Visibility” prevede di fare una scelta tra “No limited” e “Only subscriber can view”. Nel primo caso il canale sarà visibile a chiunque, mentre nel secondo caso sarà visibile solo a quegli utenti registrati che, avendo fatto richiesta di sottoscrizione al nostro canale, avranno ottenuto la nostra autorizzazione.


Luna ho dei dubbi sull'ultimo passaggio evidenziato in rosso, come lo attivo?
Per fare le prove con amici ho dovuto sempre passargli il link ( Usually, sop address is ***://broker.sopcast.com:3912/Channel ID )altrimenti non riuscivano a trovarlo.

Un grazie anticipato

Frencisauro


Reply With Quote
  #12  
Old 07-07-2006, 12:20 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Frencisauro
Luna ho dei dubbi sull'ultimo passaggio evidenziato in rosso, come lo attivo?
Per fare le prove con amici ho dovuto sempre passargli il link ( Usually, sop address is ***://broker.sopcast.com:3912/Channel ID )altrimenti non riuscivano a trovarlo.

Hai inserito il tuo canale in un gruppo? Mettiamo che tu lo abbia messo nel gruppo test e con l'opzione "Only subscriber can view”. Per trovarlo devi modificare la lista canali. Intedo dire che nel sito di Sopcast sono visibili per default solo i canali liberi, quindi per vederli tutti devi cliccare in alto a destra (vicino a keyword) sulla terza icona blu (se ci passi sopra con il mouse vedi scritto "subscribe") e dovresti vedere comparire in lista dei canali in verde (sono quelli che richiedono la registrazione). Tra quelli dovrebbe esserci il tuo: magari quando lo metti online dimmelo che ci guardo anch'io. Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #13  
Old 07-08-2006, 03:27 PM
RETERUVO RETERUVO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 7
RETERUVO is on a distinguished road
Question

Ciao Luna Blu! Ti ringrazio per le utilissime istruzioni su come realizzare una tv. Io la ho realizzata e funziona benissimo, ma vorrei inserire in una pagina web una finestra con la quale guardare la tv. Come posso fare?


Reply With Quote
  #14  
Old 07-08-2006, 04:38 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by RETERUVO
Ciao Luna Blu! Ti ringrazio per le utilissime istruzioni su come realizzare una tv. Io la ho realizzata e funziona benissimo, ma vorrei inserire in una pagina web una finestra con la quale guardare la tv. Come posso fare?

Ciao, nella guida ho accennato qualcosa verso la fine ma nel frattempo nel sito di SopCast è già cambiato qualcosa quindi ti spiego qui in breve.
Intanto bisogna sapere se il tuo canale è visibile a tutti o solamente a chi è registrato. Poi puoi scegliere di far partire il tuo canale in automatico non appena si apre la pagina. Insomma, il codice da inserire varia a seconda di quello che vuoi fare. Comunque basta che tu vada a QUESTA pagina e che copi il codice che ti interessa cambiando i dati necessari. In quella pagina è spiegato tutto, ma se hai problemi posta pure qui.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #15  
Old 07-12-2006, 04:02 PM
RETERUVO RETERUVO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 7
RETERUVO is on a distinguished road
Default

Grazie! Ho inserito la finestra di sopCast nella pagina. Ciao!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 10-03-2006, 10:54 PM
che che is offline
Member
 
che's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 17
che is on a distinguished road
Default

Scusa Luna, commetterò qualche ingenuità, passerò per ridicolo, ma non riesco a scaricare la versione, cosa vuol dire TURBO-UP?

Last edited by jwllives : 10-04-2006 at 01:04 AM. Reason: non c'è bisogno di quotare venti pagine :D


Reply With Quote
  #17  
Old 10-04-2006, 12:03 AM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by che
Scusa Luna, commetterò qualche ingenuità, passerò per ridicolo, ma non riesco a scaricare la versione, cosa vuol dire TURBO-UP?

Cavolo, perdonami, ma questo è il caso più clamoroso di bad quoting che i miei occhi abbiano mai visto!!! Una riga di risposta rispetto a decine e decine di righe e immagini quotate!! Fantastico!!!
Comunque per rispondere alla tua domanda, per scaricare l'ultima versione di SOPCast vai qui scorri la pagina fino in fondo poi devi solo aspettare qualche secondo che il timer in inglese faccia il suo corso, una decina di secondi e poi cliccare su download. Ciao.

Last edited by ema75 : 10-04-2006 at 12:09 AM.


Reply With Quote
  #18  
Old 10-04-2006, 01:05 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Cavolo, perdonami, ma questo è il caso più clamoroso di bad quoting che i miei occhi abbiano mai visto!!! Una riga di risposta rispetto a decine e decine di righe e immagini quotate!! Fantastico!!!
Comunque per rispondere alla tua domanda, per scaricare l'ultima versione di SOPCast vai qui scorri la pagina fino in fondo poi devi solo aspettare qualche secondo che il timer in inglese faccia il suo corso, una decina di secondi e poi cliccare su download. Ciao.

corretto
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #19  
Old 10-04-2006, 02:49 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by che
non riesco a scaricare la versione, cosa vuol dire TURBO-UP?

Ciao.
Puoi scaricarla da dove ti ha detto Ema, ma in effetti il link non era più funzionante, ora l'ho messo a posto e funziona anche dal primo post di questa discussione.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #20  
Old 05-01-2007, 09:20 PM
flatfood flatfood is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2007
Location: Turin, Italy
Posts: 2
flatfood is on a distinguished road
Default

ciao a tutti! utilizzo da poco sopcast e tutto fila per il meglio... tranne che non riesco a postare il player nella mia pagina di "myspace"! per i blog funziona diversamente che per i siti?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.