Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [GUIDA] Sincronizzare la Radiocronaca in ITA al video! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/113-a.html)

sydkeith 03-06-2006 07:32 PM

Quote:
Originally Posted by erick89
Si Ma Preference Dove Lo Trovo???sopra Al Programma C'è:file-edit-view-favorites-tool-help
'''

E' l'ultima voce di tools....

erick89 03-06-2006 07:52 PM

si ma una volta entrato in playback setting cosa devoi mpostare,ci sono parekkie cartelle...

erick89 03-06-2006 07:55 PM

csusa,ho trovato live pause:a me è attivato sia la voce: enablepause e seeking within live internet clips for(e poi mi dice di impostare i minuti"a me sono 30-Va bene?)
sia la voce temporarily incraese this duration if pause for longe.

ATTENDO RISPOSTE

sydkeith 03-06-2006 08:05 PM

Beh... guarda erick, io l'ho impostato come te... e come a te anche a me non è mai andato :D ma da quello che ho capito ad alcuni (penso pochi per la verità) questo sistema funziona senza problemi, ad altri funziona per alcuni minuti poi tocca risincronizzare il tutto.... a me dopo una trentina di secondi mi toccherebbe risincronizzare, perciò ho desistito fin dall'inizio e mi ascolto le cronache in cinese o in brasiliano (che fanno schiattare.... :D ). Devo ancora provare la soluzione proposta da djdomix che trovi qui, ma penso proprio sia la più affidabile.

der welt 03-28-2006 06:31 PM

volevo sapere se è possibile sentire la telecronaca in italiano anche x la champios league grazie :p

sgt. pepper 03-28-2006 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by der welt
volevo sapere se è possibile sentire la telecronaca in italiano anche x la champios league grazie :p

Sì, Radio1 Rai trasmetterà la radiocronaca.

lord_nerevar 03-29-2006 12:05 PM

infatti io riesco a sincronizzare perfettamente audio e video, ma dopo 5-6 minuti già non sono più sincronizzati..è come se andassero a due velocità diverse..

Vincent1981 06-16-2006 06:51 PM

Io vado su radio.rai.it/radio1 clicco su ascolta live in alto a destra ma dopo che mi si apre una finestrella e carica mi dice:

Lo streaming live non è disponibile durante le radiocronache delle partite

dove sbaglio?

J.F. 06-16-2006 08:38 PM

Di certe cose ne abbiamo discusso molto, moltissimo...

Spero che questo post riassuntivo vi possa essere utile.

Preso dalla mia guida:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522

• E come si fa a sincronizzare l’audio con il video?
Per questioni tecniche la partita trasmessa in rete è in differita di alcuni minuti, di solito dai 2 ai 6 minuti, e la radio ovviamente la trasmette in tempo reale. Da questo problema nasce la necessità di coordinare la radio web e la web tv.

A differenza di quanto sostengono molti utenti nei forum non serve una laurea breve per fare una semplice configurazione.

• Quando alla radio inizia la partita mettete in pausa.
• Quando vedete che in tv inizia la partita, tornate su Real Player e premete su play.
• In questo modo il lettore riprenderà la radiocronaca dal momento in cui l’avevate fermata.
• Se non siete stati abbastanza svelti riprovate più volte. Ad esempio al primo fallo.

Ricordatevi sempre alcune regole basilari per fare una corretta sincronizzazione:
• Aprite sempre la radio web in applicazione esterna. Utilizzando Real Player dalla finestra del browser cliccate con il destro e scegliete Apri in Real Player. E’ più comodo, più veloce e vi permette di fare pausa senza conseguente risintonizzazione automatica.
• Usate Real Player 10 e NON versioni precedenti.
• Usate un buon ADSL.
• Connettetevi alla radio della rai almeno 10 minuti prima della partita. La rai non ha mica server al pari di quelli cinesi!.
• In caso non sia attivo usate il Livepause. E’ una semplice impostazione di Real Player che vi semplifica le cose. Per controllare che sia attivo andate su Strumenti  Preferenze  Generali  Impostazioni Riproduzione. Deve essere attivo.
• Regolate opportunamente il buffer sempre da: Strumenti  Preferenze  Generali  Impostazioni Riproduzione

J.F. 06-16-2006 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by Vincent1981
Io vado su radio.rai.it/radio1 clicco su ascolta live in alto a destra ma dopo che mi si apre una finestrella e carica mi dice:

Lo streaming live non è disponibile durante le radiocronache delle partite

dove sbaglio?


Per l'ennesima volta!
Lo streaming live non è disponibile durante le radiocronache delle partite!
non stai sbagliando, è così. Ringraziate Sky.


All times are GMT +2. The time now is 09:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.