Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (http://www.coolstreaming.us/forum/guide/)
-   -   [Guida] Come funziona Ppstream!!! (http://www.coolstreaming.us/forum/guide/6864-guida-come-funziona-ppstream.html)

LunaBlu 03-12-2006 09:30 PM

Quote:
Originally Posted by Pig Show
Scusate ho PPstream ma non so qual CCTV5 perch i nomi sono cinesi... qual ?? Grazie.

Su ppstream si chiama semplicemente cctv5, l'unico canale che corrisponde a quel nome anche in cinese, come fai a non trovarlo?? Cerca bene. ;)

Pig Show 03-12-2006 09:34 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Su ppstream si chiama semplicemente cctv5, l'unico canale che corrisponde a quel nome anche in cinese, come fai a non trovarlo?? Cerca bene. ;)

Purtroppo non c', non so che dirti... L'unico che vedo in caratteri normali Starsport. Mi potresti dire, se non in che posizione precisa, almeno in che sezione si trova CCTV5? Grazie.

nickmio 03-18-2006 06:20 PM

Altro link versione francese?

Cortesemente, qualcuno potrebbe pubblicare un altro link, dal quale scaricare la versione in francese di Pp-stream, dato che sul link originario, non pi possibile scaricarla, dato live-foot sta avendo dei problemi simili a questo sito? :o

statolito 03-19-2006 07:52 PM

ppstream

scusatemi ho scaricato la patch in italiano solo ke mentre nella parte centrale c' il pupazzo con la bandierina in italiano, l' elenco sulla sinistra, dove dovrebbero esserci tutte le tv mi tornato con gli ideogrammi giapponesi
:mad:

sgt. pepper 03-19-2006 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by statolito
scusatemi ho scaricato la patch in italiano solo ke mentre nella parte centrale c' il pupazzo con la bandierina in italiano, l' elenco sulla sinistra, dove dovrebbero esserci tutte le tv mi tornato con gli ideogrammi giapponesi

La traduzione di Ogher traduce solo i vari men non anche i canali.

Ogher 03-19-2006 08:10 PM

Quote:
Originally Posted by statolito

certo che faticoso leggere 2 righe in pi, mi autocito:

Quote:
NOTE
Ricordo a tutti che NON traduce la lista dei canali, se ci sono problemi, correzioni o consigli postate pure.

nickmio 03-20-2006 12:55 PM

Quote:
Originally Posted by nickmio
Cortesemente, qualcuno potrebbe pubblicare un altro link, dal quale scaricare la versione in francese di Pp-stream, dato che sul link originario, non pi possibile scaricarla, dato live-foot sta avendo dei problemi simili a questo sito? :o

UP, possibile che nessuno mi sappia rispondere? :confused:

sassi 03-20-2006 03:49 PM

Quote:
Originally Posted by nickmio
UP, possibile che nessuno mi sappia rispondere? :confused:

Purtroppo non esiste!!!!!!

alma 03-25-2006 03:47 PM

Canali PPstream tradotti in inglese
http://translate.google.com/transla...hannels%2 Ehtm

tochinho 03-30-2006 02:56 AM

Scusami,forse sono un deficiente.Che vuol dire che pago solo la connessione?io ho l'abbonamento Adsl Alice:che cosa pago?qualcosa in pi?

LunaBlu 03-30-2006 09:18 AM

Quote:
Originally Posted by tochinho
Scusami,forse sono un deficiente.Che vuol dire che pago solo la connessione?io ho l'abbonamento Adsl Alice:che cosa pago?qualcosa in pi?

No, vuol dire che quindi paghi solo il tuo abbonamento solito, in pratica una formalit per dire che non paghi niente.
Ciao.

sampras75 06-10-2006 06:46 PM

Scusate ragazzi io ho l'ultimissima versione di ppstream volevo sapere come scritto in cinese CCTV5?
Vi assicuro che da me nella lista scritto tutto in cinese tranne espn...
HELPE MEEEEEEEEEEE

skatafash 06-10-2006 07:11 PM

idem...nn riesco a trovare cctv nella lista canale e se lo apro con i vari link ke si trovano in giro..nn si apre nulla, a voi?

sampras75 06-10-2006 07:26 PM

Oppure giro la domanda coloro che hanno l'ultimissima versione di ppstream riescono a prendere cctv5? se si come fanno perch ho il sospetto che nell'ultimissima versione di ppstream cctv5 non ci sia. Aiutateci per favore grazie

J.F. 06-10-2006 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by sampras75
Oppure giro la domanda coloro che hanno l'ultimissima versione di ppstream riescono a prendere cctv5? se si come fanno perch ho il sospetto che nell'ultimissima versione di ppstream cctv5 non ci sia. Aiutateci per favore grazie

non c'. :mad: :mad: :mad:

All times are GMT +2. The time now is 03:23 AM.