Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [Guida] Come funziona Ppstream!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6864-a.html)

LunaBlu 03-30-2006 09:18 AM

Quote:
Originally Posted by tochinho
Scusami,forse sono un deficiente.Che vuol dire che pago solo la connessione?io ho l'abbonamento Adsl Alice:che cosa pago?qualcosa in più?

No, vuol dire che quindi paghi solo il tuo abbonamento solito, in pratica è una formalità per dire che non paghi niente.
Ciao.

sampras75 06-10-2006 06:46 PM

Scusate ragazzi io ho l'ultimissima versione di ppstream volevo sapere come è scritto in cinese CCTV5?
Vi assicuro che da me nella lista è scritto tutto in cinese tranne espn...
HELPE MEEEEEEEEEEE

skatafash 06-10-2006 07:11 PM

idem...nn riesco a trovare cctv nella lista canale e se lo apro con i vari link ke si trovano in giro..nn si apre nulla, a voi?

sampras75 06-10-2006 07:26 PM

Oppure giro la domanda coloro che hanno l'ultimissima versione di ppstream riescono a prendere cctv5? se si come fanno perchè ho il sospetto che nell'ultimissima versione di ppstream cctv5 non ci sia. Aiutateci per favore grazie

J.F. 06-10-2006 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by sampras75
Oppure giro la domanda coloro che hanno l'ultimissima versione di ppstream riescono a prendere cctv5? se si come fanno perchè ho il sospetto che nell'ultimissima versione di ppstream cctv5 non ci sia. Aiutateci per favore grazie


non c'è. :mad: :mad: :mad:

pakysderbas 06-13-2006 12:56 AM

risp
 
all ho appena istallato ppstream vorrei sapere un po di cose allora su ppstream tv ce un canale dedicato al wrestling e se potete cercarmi questo canale potete dirmi dove trovarlo (usa network) ok poi vorrei sapere dopo ke metto i canali dai link quandto tempo devo aspettare??? Certe volte clicco sui link apre ppstream ma nn succede nulla esce quell'omino arancione o col pallone o si sta fermo se nn succ nulla ke devo fare???

grazie!!!

mikelino8217 06-13-2006 01:06 AM

Quote:
Originally Posted by pakysderbas
all ho appena istallato ppstream vorrei sapere un po di cose allora su ppstream tv ce un canale dedicato al wrestling e se potete cercarmi questo canale potete dirmi dove trovarlo (usa network) ok poi vorrei sapere dopo ke metto i canali dai link quandto tempo devo aspettare??? Certe volte clicco sui link apre ppstream ma nn succede nulla esce quell'omino arancione o col pallone o si sta fermo se nn succ nulla ke devo fare???

grazie!!!

canali di wrestling non ce ne sono; solitamente il video appare dopo circa 1-2 minuti dall'avvio del canale, mentre il buffer si può completare anche in 15-20 minuti...se avviando un canale con un link esterno non parte nulla vuol dire che il canale è al momento offline

Cattivik09 06-13-2006 08:29 AM

Ciao... si possono registrare le partite da ppstream?
grazie...

mapablo 08-27-2006 04:59 PM

ho installato il programma pero in italiano!ma dal sito tvmix.net se clicco sulla parita perke nn me la apre?qualcuno a la traduzione dei canali !

jwllives 08-27-2006 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by Cattivik09
Ciao... si possono registrare le partite da ppstream?
grazie...

cerca sul forum vlc-vcr


All times are GMT +2. The time now is 04:36 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.