Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Integrare lettore multimediale in sito web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7381-a.html)

Frencisauro 03-16-2006 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by candyman
P.S.: se poi qualcuno riuscisse anche ad indicarmi se c'è il modo di rendere lo stream visibile anche ai non-fastweb (io sono fw) g


Se hai tutto senza limiti hai 20 ore al mese di Ip pubblico gratis che puoi attivare direttamente nella "myfastwebpage". Purtroppo il minimo che puoi attivare sono 6 ore non sì possono attivare sessioni di ip pubblico di durata inferiore.

Questi invece sono i costi dell'ip a consumo:

* Attivazione: 15,00€ (iva inclusa) una tantum, alla prima attivazione.
Fatta eccezione per i clienti che abbiano sottoscritto le offerte "Internet Senza limiti" o "Giorno e Notte"


* A consumo: 50 centesimi di € (iva inclusa) all'ora, con tariffazione al secondo in base al tempo di utilizzo effettivo


* Giornaliero: 4,00€ (iva inclusa) al giorno (24 ore successive dal momento dell'assegnazione)

Saluti

Frncisauro

ABNormal 03-16-2006 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by candyman
Grassie ragassi, nel weekend provo.

Candyman

P.S.: se poi qualcuno riuscisse anche ad indicarmi se c'è il modo di rendere lo stream visibile anche ai non-fastweb (io sono fw) giuro che alle elezioni voto per lui...Sciaubbelliii


sono meeesi che provo a fare qualcosa (anch'io sotto FW) e ti dico:
con SOPCAST dagli e dagli prima o poi qualcuno che riesce a connettersi lo trovi. costui (/costoro) poi farà (faranno) da streamer del tuo segnale. se ne vanno loro, fine della pazziella (del gioco).
Stranamente il segnale diventa non raggiungibile tra soli utenti FW (esperimento fatto con gli amici di Adunanza: 20, 30 di noi non riuscimmo a collegarci in nessun caso, fino a quando un esterno non impostò il segnale come sopre descritto).

con tvants il tuo segnale DEVE essere segnalato con un link al tracker www.tvants.com (o uno esterno a FW qualunque, se ce ne fossero altri). e comunque il link lo devi segnalare agli altri giacchè non uscirà mai tra i siti del SEARCH. Problemi di visibilità enormi anche in questo caso.
Questi limiti sarebbero minori se almeno riuscissi ad avere un discreto numero di visitatori FW (in questo caso la visibilità interna al LAN avviene).
Per un segnale tutto interno a FW, forte, chiaro e senza problemi questo programma è invece perfetto, semplicemente aprendosi un proprio tracker o appoggiandosi ai tracker interni che talvolta ancora funzionano (fammi un fischio nel caso servano).

GoCool era perfetto: nessun problema di vincoli LAN e qualità alle stelle (si potevano trasmettere anche AVI in formato x264 o VP6!) ma il progetto sembra che sia stato chiuso.

StreamerP2P funziona con segnali nsv (quelli di winamp) e non ha problemi nè dentro nè eccessivi verso l'esterno (usa il doppio indirizzo INT/EST).

PPLIVE server non funziona. lascia perdere

altri non ne conosco (o ricordo)

spero di essere stato utile.
ABN

candyman 03-20-2006 11:58 AM

Penso di aver risolto x la visibilità dello streaming anche "fuori-fastweb".
In effetti chi, come me, è abbonato a fw-flat ha diritto a 20 ore mensili di ip pubblico. Queste sono anche schedulabili e le ho programmate per far si che ogni martedì sera x tre ore il mio pc abbia sempre lo stesso ip.
Quindi se non ci saranno problemi domani sera la trasmissione radiofonica di mio brother andrà anche in video...Speriamo bene (io ho programmato il tutto, ed essendo fuori città spero tutto fili liscio xchè non potrò intervenire...).
Grazie a tutti per il supporto.

Candyman


All times are GMT +2. The time now is 11:52 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.