Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Internet Explorer 7.0: versione finale in ita (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14670-a.html)

sassi 11-15-2006 07:05 PM

unica pecca e' che i plug-in e altre cose del genere sono applicazioni (.exe) (comporta anche la creazione di una cartella in programmi e l'applicazione uscira anke nell'elenco applicazioni) e non fili tipici di ie un po come accade a mozilla firefox che l'estensione sono file .xpi e non si installano

sassi 11-15-2006 07:22 PM

ho fatto piu' prove e nonostante abbia su firefox l'estensione fasterfox e firetune ie 7 e' piu' veloce!!Lo dico a malincuore ma e' la verita'
Scaricate gente scaricate
Cmq Firefox:: i love you!!!!!

petrescu 11-15-2006 07:24 PM

premetto che io sono un difenore accanito di Firefox. Le prime impressioni su IE7 sono scarsine direi. Mettere la barra dei menù sotto quella degli indrizzi è una fesseria (anche se ho risolto con il suggerimento di sassi). La velocità di navigazione è molto buona, sicuramente molto migliorata rispetto alle precedenti versioni...direi anche più veloce di firex, molto più veloce. I pulsanti sono messi un po' alla rinfusa secondo me, ma forse è solo questione di abitudine. sembra molto leggero a dispetto della pesantezza di firefox e si apre molto velocemente. detto questo...firefox forever!

sassi 11-15-2006 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
premetto che io sono un difenore accanito di Firefox. Le prime impressioni su IE7 sono scarsine direi. Mettere la barra dei menù sotto quella degli indrizzi è una fesseria (anche se ho risolto con il suggerimento di sassi). La velocità di navigazione è molto buona, sicuramente molto migliorata rispetto alle precedenti versioni...direi anche più veloce di firex, molto più veloce. I pulsanti sono messi un po' alla rinfusa secondo me, ma forse è solo questione di abitudine. sembra molto leggero a dispetto della pesantezza di firefox e si apre molto velocemente. detto questo...firefox forever!

ecco la soluzione al mio problema ringrazio gli amici di hwupgrade:
vai su strumenti/opzioni internet/avanzate...
poi nella casella "elementi multimediali" deseleziona l'ultima opzione "utilizza cleartype per html"... salva, chiudi e riapri il browser e dovrebbe tornare tutto come prima
Petrescu pure ate lo fa sto problema?

petrescu 11-15-2006 07:32 PM

quello del cleartype io l'ho attivato e mi si vede bene...credo che il problema si presenti con vecchi monitor...io avendo un notebook ho un LCD

sassi 11-15-2006 07:34 PM

pure io ho un lcd ma non so perche' mi dava sto problema!!!
Cmq viva internet!!!!!

alma 11-15-2006 07:47 PM

Volevo aspettare,ma lo ho appena installato perché m'avete fatto venir curiosità.Beh! sassi ha ragione in tutto,e me lo tengo.

sassi 11-15-2006 07:54 PM

Quote:
Originally Posted by goku56
volevo sapere se c'è un modo per inatallarlo anche se non si ha una copia originale,grazie :mad:

no purtroppo ma crca sul web non qui..le cose illegali qui non ci piacciono....capisc a me

goku56 11-15-2006 07:56 PM

installazione internet explorer 7
 
Quote:
Originally Posted by petrescu
ovviamente serve copia originale di winzozz...;)



volevo sapere se c'è un modo per inatallarlo anche se non si ha una copia originale,grazie :mad:

goku56 11-15-2006 08:02 PM

ok chiedo scusa


All times are GMT +2. The time now is 08:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.