Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Differenze tra XP e Vista (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15316-a.html)

petrescu 12-12-2006 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
passa a linux ;) ... anche perchè tra non molto ci "obbligheranno" ad abbandonare xp per vista...

esatto...questo è il mio terrore...ma imparerò a usare linux

LunaBlu 12-12-2006 05:31 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
windows vista ha copiato 10000 cose da linux! come sempre... microsoft arriva prima degli altri :rolleyes: :D

Basta vedere ie7, è praticamente firefox travestito. :rolleyes: :D

Corvinus 12-12-2006 05:32 PM

la mia prima osservazione vedendo le beta di vista è stata:
'dopo le interfacce di linux 'windows like' è arrivata la versione di windows 'linux like'...bizzarro..no?'

luki1 12-12-2006 05:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
:D



si è esatto... io ne ho uno che uso sulla tastiera di casa!... ma non funziona alla grande...



:D



:rolleyes:



passa a linux ;) ... anche perchè tra non molto ci "obbligheranno" ad abbandonare xp per vista...


Come no? Si diceva la stessa cosa di windows xp. Intanto sulle precedenti versioni di windows gira ancora tutto....
Come possono obbligarti ad usare un prodotto?
Certo passare a linux potrebbe essere una soluzione, ma non quella definitiva

antonello38 12-12-2006 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by giammy100
salve a tutti sto leggendo delle cose su vista il nuovo sistema operativo ke sono allucinanti! adexo ci controllano anche cosa facciamo cosa guardare boo boo non so cosa voi ne pensiate ma io sono contrario...


:mad: :mad: no comment...una vergogna...è il progetto palladium sicuramente...comunque faccio un appello, isolatelo isolatelo e isolatelo.....sono gli utenti che decidono, non lo dimenticate...se NESSUNO lo compra non possono andare avanti, fate in modo con tutti quelli che conoscete di spargere la voce, non possono pilotarci e obbligarci a fare quello che vogliono loro, bisogna evitare di comprare il pentium D e il windows vista, diffidate fortemente di questi due componenti...e faccio appello anche, se c'è qualcuno o dovesse esserci qualcuno che possiede un sistema di questo tipo, lo pregherei di darci tutti i dettagli e di offrirci il suo prezioso contributo, perchè la migliore verità e certezza sulla cosa, può solo arrivare da chi già possiede questo sistema, e che non sia una persona dalla loro parte naturalmente, quindi spero di poter avere conferme da più persone che possiedono questo winsows vista e pentium d ecc.. per poter capire meglio la situazione, l'unione fa la forza...speriamo per il meglio...sinceramente mi preoccupano le persone alla prima esperienza, purtroppo ci saranno molte persone che non hanno mai avuto un computer e potranno cascarci come una pera secca, o comunque persone che non gliene importa della cosa...ma la grande massa ha la possibilita di uscirne vincente se resta unità...

per quel che riguarda linux, io non lo conosco, però se permette di poter fare e di utilizzare i vari programmi che si utilizzano con windows, e non ci sono differenze enormi ben venga, l'importante è non dargliela vinta...

petrescu 12-12-2006 05:44 PM

Quote:
Originally Posted by luki1
Come possono obbligarti ad usare un prodotto?

facendo programmi e facendo fare programmi che girano solo su VISTA

sefirothmorpheus 12-12-2006 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by luki1
Come no? Si diceva la stessa cosa di windows xp. Intanto sulle precedenti versioni di windows gira ancora tutto....
Come possono obbligarti ad usare un prodotto?
Certo passare a linux potrebbe essere una soluzione, ma non quella definitiva


quello che dici non è vero... molte cose che funzionano su xp non funzionano su altri so...
e come ti dice petrescu faranno programmi che funzioneranno solo su vista... quindi ci "obbligano" a passare a vista */un pò come prima ci hanno "obbligati" a passare su xp/*.... metto le virgolette perchè io non ci passo */o se ci passo... me lo *****o da solo a modo mio :D /*

breunzo 12-12-2006 06:15 PM

Chissà se lo hanno già crakkato, perchè avevo letto alcune notizie al riguardo:D:D

petrescu 12-12-2006 09:50 PM

per sapere come contrastare il Trusted Computing http://www.no1984.org/

romans 12-13-2006 06:06 PM

Ma Vista sta per "controllati a vista"? :D :D :confused: :( :mad: :eek:

Non so se seguendo la sequenza delle faccine capite cosa voglio dire...

...e aggiungerei questa :p e dopo questa :o ....

perchè ormai ci sono pochi dubbi, deve piacerci, perchè altrimenti non si spiega che mai ci ribelliamo...

Paese delle banane? Ma magari fosse, loro si inc*****o e come, vedere Argentina, Bolivia, Venezuela...


All times are GMT +2. The time now is 09:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.