Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Differenze tra XP e Vista (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15316-a.html)

petrescu 12-12-2006 10:49 AM

Differenze tra XP e Vista
 
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=3361
una delle voci più interessanti è questa :eek:

--------------------------------------------- XP Vista
Controlli sul software installato ed in esecuzione no sì

giammy100 12-12-2006 12:40 PM

che skifo il nuovo vista
 
salve a tutti sto leggendo delle cose su vista il nuovo sistema operativo ke sono allucinanti! adexo ci controllano anche cosa facciamo cosa guardare boo boo non so cosa voi ne pensiate ma io sono contrario...

petrescu 12-12-2006 12:42 PM

credo faccia parte del progetto Palladium...credo

nacus 12-12-2006 02:32 PM

da come viene presentato sembra bello....poi bisogna vedere se all'atto pratico tutto ciò che si dice è vero....anche perchè la presentazione al mondo di windows vista non è stata molto fortunata(è crashato mentre presentava il riconoscimento vocale)......
devo dire che mi attizzano molto appunto il riconoscimento vocale, il nuovo movie maker(speriamo migliore di quello vecchio le cui capacità erano molto limitate) e poi questa nuova grafica 3d rivoluzionaria per windows...

king8 12-12-2006 03:38 PM

mi attira molto per il riconoscimento vocale... molto comodo...

luki1 12-12-2006 03:46 PM

Windows vista è il primo grand epasso verso i trusted compter. Tra un po' non saremo liberi di fare più niente. :mad: Ma chi melo fa fare di spendere soldi per installare un sistema operativo creato per "spiarmi"??????

riux 12-12-2006 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by king8
mi attira molto per il riconoscimento vocale... molto comodo...


c'era un video sul test per il riconoscimento vocale di Vista tempo fa qui sul forum ... una vera barzelletta :D :D :D Ricordo che il comando "cancella" (tutto in "english") non cancellava le parole ma in compenso scriveva la parola "cancella" :rolleyes:

come una persona sana non sa che farsene delle stampelle, un utente sano (di mente :D) usa le dita sulla tastiera ;)
Curiosità legittima ma software in grado di fare già questo ce ne sono in giro, no? o mi sbaglio? già da un bel pò di anni ...

per il resto scommetto che Vista sarà un sistema operativo fallato come i precedenti, anzi anche di più perchè includerà difese "made in microsoft" (tipo il windows defender) ... una garanzia (di vulnerabilità) :)

petrescu 12-12-2006 04:28 PM

anche perchè da quello che si legge in rete è stato già rivoltato come un calzino dagli hacker

sefirothmorpheus 12-12-2006 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by riux
c'era un video sul test per il riconoscimento vocale di Vista tempo fa qui sul forum ... una vera barzelletta :D :D :D Ricordo che il comando "cancella" (tutto in "english") non cancellava le parole ma in compenso scriveva la parola "cancella" :rolleyes:


:D

Quote:
Originally Posted by riux
come una persona sana non sa che farsene delle stampelle, un utente sano (di mente :D) usa le dita sulla tastiera ;)
Curiosità legittima ma software in grado di fare già questo ce ne sono in giro, no? o mi sbaglio? già da un bel pò di anni ...


si è esatto... io ne ho uno che uso sulla tastiera di casa!... ma non funziona alla grande...

Quote:
Originally Posted by riux
per il resto scommetto che Vista sarà un sistema operativo fallato come i precedenti, anzi anche di più perchè includerà difese "made in microsoft" (tipo il windows defender) ... una garanzia (di vulnerabilità) :)


:D

Quote:
Originally Posted by petrescu
anche perchè da quello che si legge in rete è stato già rivoltato come un calzino dagli hacker


:rolleyes:

Quote:
Originally Posted by luki1
Windows vista è il primo grand epasso verso i trusted compter. Tra un po' non saremo liberi di fare più niente. Ma chi melo fa fare di spendere soldi per installare un sistema operativo creato per "spiarmi"??????


passa a linux ;) ... anche perchè tra non molto ci "obbligheranno" ad abbandonare xp per vista...

sefirothmorpheus 12-12-2006 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
esatto...questo è il mio terrore...ma imparerò a usare linux


linux non è più quello di una volta... adesso è molto più semplice impararlo...
anzi ti dirò di più... windows vista ha copiato 10000 cose da linux! come sempre... microsoft arriva prima degli altri :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 09:08 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.