Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FREEWARE - Discussioni e Richieste (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15542-a.html)

alma 03-16-2009 08:11 PM

Total Uninstall
 
Total Uninstall
Qualcuno saprebbe dirmi,pf,se funziona bene e merita?Da quel che dichiarano sembrerebbe una meraviglia(vedi screenshots).Scade dopo 30 gg. e dato che un programma s'è installato senza riferimenti in Rimuovi Applicazioni o altrove e condivide molte dll.... ;)


alma 03-22-2009 05:17 PM

Quella sopra l'ho risolta,ma me ne sta succedendo un'altra! :D ...WMP non vien agganciato dai p2p e nemmeno dalle embedded TV... :confused: :confused: ...di per sè funziona benissimo,il PC è in ordine e pulito...le associazioni files son a posto,comprese .asf e wmv...
Qualche idea?Grazie:)

Un esempio:



romans 03-22-2009 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Quella sopra l'ho risolta,ma me ne sta succedendo un'altra! :D ...WMP non vien agganciato dai p2p e nemmeno dalle embedded TV... :confused: :confused: ...di per sè funziona benissimo,il PC è in ordine e pulito...le associazioni files son a posto,comprese .asf e wmv...
Qualche idea?Grazie:)

Un esempio:

alma 03-22-2009 08:17 PM

E te pareva!..:D...mvafc...:p

romans 03-22-2009 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by alma
E te pareva!..:D...mvafc...:p


ttstm.... :D

...buon lavoro allora:

:D


p.s. E' la più semplice, ma se non l'hai fatto disinstalla e reinstalla il mulo... eehhm.. WMP. :)

alma 03-22-2009 09:31 PM

Ma WMP funziona!Non vuol andare in certe situazioni...
Fatemi capire(perché a sto punto vengon tutti i dubbi):in Opzioni>Rete il campo per Impostazioni proxy di flusso dovrebbe esser con almeno "Browser",o no?Il mio è bianco e non ha la possibilità di usarlo perché "Applica" è morto. :confused:

romans 03-22-2009 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Ma WMP funziona!Non vuol andare in certe situazioni...
Fatemi capire(perché a sto punto vengon tutti i dubbi):in Opzioni>Rete il campo per Impostazioni proxy di flusso dovrebbe esser con almeno "Browser",o no?Il mio è bianco e non ha la possibilità di usarlo perché "Applica" è morto. :confused:



alma 03-23-2009 06:53 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Quella sopra l'ho risolta,ma me ne sta succedendo un'altra! :D ...WMP non vien agganciato dai p2p e nemmeno dalle embedded TV... :confused: :confused: ...di per sè funziona benissimo,il PC è in ordine e pulito...le associazioni files son a posto,comprese .asf e wmv...
Qualche idea?Grazie:)

Un esempio:




Risolto!E se mai interessasse a qualcuno ecco cos'era:



Disinstallato il vecchio PPmate 1.7.33 e reinstallato WMP da Windows tutto è tornato a posto.
Resta,frattalmente :D ,un'altra questione: perché prima convivevan bene?...ma questo è un altro problema PPLive 2.1.0 based... :rolleyes:

alma 05-17-2009 12:08 PM

Ma è possibile che capitino tutte a me?...:D
Qualche idea del perché succede che con tutti "OK" non si vede?...Silverlight?... :confused:


(Ve be' che me lo bècco lo stesso,ma...:D)

romans 05-17-2009 01:42 PM

E no, in gondola siamo almeno in due :D :p :confused:... però come vedi, il rimedio è sempre dietro il ponticello. :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 11:31 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.