Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   svchost.exe - Errore di applicazione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15869-a.html)

H4ck3r89 01-12-2007 12:34 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... dal nick... sei di hacker journal??? :confused: :eek:


Sono un accanito lettore di hacker journal...ma sono troppo giovane x lavorare con il team di HJ...(magari... :rolleyes: )

sefirothmorpheus 01-12-2007 10:07 AM

computer di mio fratello... ore 9:07

sembra che stia andando tutto bene! :)

H4ck3r89 01-14-2007 12:00 PM

Ciao sefirothmorpheus, ci sono problemi...??

sefirothmorpheus 01-14-2007 12:39 PM

Quote:
Originally Posted by H4ck3r89
Ciao sefirothmorpheus, ci sono problemi...??


no no... anzi ;)
tutto a meraviglia!
grazie ancora per aver risolto il problema! :)

f_ferrau 03-01-2007 12:54 AM

Ragazzi ho lo stesso identico problema anche io ma con la soluzione che avete qui sopra indicato non ho risolto...sono disperato, altre possibilità?

Grazie cmq
Francesco

yatta 03-01-2007 03:29 AM

Io invece con zone alarm l'ho bloccata sta connessione mi dava rischio medio ... quindi come debbo comportarmi ... considerando che tenta di connettersi migliaia di volte al giorno ... potreste spiegarmi che tipo di file è ... stavo facendo una ricerca su internet e mi è uscita fuori questa discussione ... quando si dice l'assurdità ... ciao attendo con fiducia un abbraccio Yatta :p

P.S.: non c'entra niente con la discussione ma altri programmi con la stessa situazione sono realplay.exe e svchost.exe sono solo questi 3 non si sa le connessioni che tentano ogni giorno ... migliaia ... ciao

sefirothmorpheus 03-01-2007 12:02 PM

Quote:
Originally Posted by f_ferrau
Ragazzi ho lo stesso identico problema anche io ma con la soluzione che avete qui sopra indicato non ho risolto...sono disperato, altre possibilità?

Grazie cmq
Francesco


ciao... ti esce la schermata di errore su scvhost? che conseguenze ti porta sul pc?

H4ck3r89 03-14-2007 09:33 PM

Ciao!
installa Kerio Personall Firewall e blocca tutti i permessi riferiti a quel processo...(è un alternativa alla patch)

1818zzyy 03-20-2009 10:33 AM

Ho lo stesso problema con il SVCHOST.exe e l'istruzione ha fatto riferimento alla memoria.. che non poteva essere Read.

Per cui ho provato ad installare la patch di aggiornamento. Ma la versione del service pack che ho è più recente (Service Pack 3).

Cosa posso fare??
Grazie... sono un povero... ignorante!

Irenicus 03-20-2009 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by 1818zzyy
Ho lo stesso problema con il SVCHOST.exe e l'istruzione ha fatto riferimento alla memoria.. che non poteva essere Read.

Per cui ho provato ad installare la patch di aggiornamento. Ma la versione del service pack che ho è più recente (Service Pack 3).

Cosa posso fare??
Grazie... sono un povero... ignorante!


Ci sono molte ipotesi, la più probabile è virus.

Comincia con l'esaminare gli eventi di sistema da pannello di controllo strumenti d'amministrazione e riporta qui il numero id event e l'intestazione per le voci sistema e applicazione contrassegnate in rosso.
Puoi già fare questi passaggi:
1)scarica e installa ccleaner lascia spuntato solo collegamento al desk e aggiornamenti automatici,dopo averlo lanciato, spunta tutte le opzioni comprese le avanzate,tranne cronologia autocompletamento.Lancia la pulizia,elimina tutto quello che trova.Riavvia e controlla se hai lo stesso problema.
2)scarica e installa spybot sd (eccetto la funzione tea timer)aggiornalo,scegli un server casuale, spunta tutto,lancia la scanzione, quando ha finito fixa tutto.Riavvia e controlla se hai lo stesso problema.
3)aggiorna il tuo antivirus(definizioni)lancia la scansione.Se trova qualcosa posta qui cosi' vediamo se è un file di sistema o meno.


All times are GMT +2. The time now is 05:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.