![]() |
Quote:
..........sefiro......... sappi che da adesso............ti chiamerò.........SEFIROTHMORP-AZIENTINO!!!!!!!!!!!! :) :) :) P.S. appena avrò notizie ....ti farò sapere...... ;) ;) |
veramente mi scuso con te se hijackthis non sta facendo il suo dovere appieno..
e inoltre mi scuso anche per il ritardo di risposta! |
Quote:
..........mi auguro che tu stia scherzando................non devi scusarti di nulla.........anzi dovrei essere io a chiederti scusa per il rompimento di........sei stato disponibile all'inverosimile........sia sul forum che in PVT..... GRAZIE....... :) :) :D :D |
........ehm....ehm......toc....toc......SEFIRO ci sei....??????????
ho usato KILBOX ma mi elimina tutta la cartella di Ccleaner non il contenuto il file è di tipo HDMP......ho provato anche manualmente ad eliminarlo ma mi dice"impossibile eliminare svchost.exe accesso negato controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso" P.S.ogni volta che provo KILLBOX (ho fatto alcune prove) mi riavvia il pc.... |
non cancellare scvhost, è un file di sistema!
avvia in modalità provvisoria ed esegui killbox, non ti si dovrebbe spegnere il pc! ;) EDIT ma non devi usare killbox per cancellare la cartella di ccleaner o il suo contenuto |
.........ci posso anche provare ....ma mi elimina il contenuto della cartella o tutto il files??????????
|
ma non ti trova i file infetti?
non devi elimare nessuna cartella di ccleaner nè il suo contenuto |
.........HDMP= THIS FILE DOES NOT SEEM TO EXIST..... :confused: :confused: :confused:
|
non capisco... ma hdmp è l'estensione del file che vuoi eliminare?
mi dici il nome intero del file? EDIT non eliminare il file hdmp! :rolleyes: è un WinXP Trouble Report :eek: |
Quote:
.........C:\DOCUME\pippo\IMPOST-1\temp\WERe684.dir00 svchost.exe.HDMP 17.6 MB........................... |
| All times are GMT +2. The time now is 12:17 AM. |