Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ammenda (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16792-a.html)

corso 02-25-2007 11:36 AM

ammenda
 
quando alcuni seniores e mods parlavano molto bene di kaspersky antivirus, la mia reazione e´ stata: mah!!! ho pensato: ognuno ha le sue preferenze. io ero tranquillo con il mio avg. poi, improvvisamente, tutte le volte che aprivo explorer mi appariva una pagina che mi si installava come prima pagina predefinita e con tanti buoni consigli ed altrettante foto di come allungare e/o allargare il proprio membro maschile. avg non trova niente di strano. allora cambio con nod32, il quale rileva che esiste un trojan, ma lo puo´solo quarantenare. e cosi´tutte le volte che spengevo e poi riaccendevo il comp quella dannata pagina appariva nuovamente. cambio da nod32 a kaspersky e lui durante lo scanning mi individua e annienta ben 51 tra viruses malwares e addwares. adesso tutto e´tornato normale e pulito. quindi faccio pubblica ammenda per aver dubitato di chi sicuramente ne sa tanto piu´di me. thanks.

petrescu 02-25-2007 11:41 AM

eh eh...hai fatto bene. in effetti kaspersky è un ottimo antivirus.
in ogni caso quando la homepageti viene modificata con quelle cose c'è sempre qualcosa sotto. ;)

nacus 02-25-2007 11:41 AM

be' se è così buono dovrei provarlo....anche io ho un piccolo problemino con ie....

corso 02-25-2007 12:00 PM

caro petrescu, anch´ io ci rido adesso, ma dovevi vedere la mia faccia quando con una mia collega apro ie e appare la prima pagina. mi viene in mente la barzelletta del contadino che vuol mungere la mucca recalcitrante.
hai voglia a dare spiegazioni....... comunque kaspersky e´davvero professionale. gran programma. grazie ancora.

landtools 02-25-2007 12:48 PM

io uso norton è non ho mai preso virus o spy..forse è solo coincidenza o fortuna ma mi trovo bene

dex86 02-25-2007 03:01 PM

anch'io ho kaspersky e mi trovo bene....un ottimo programma

brill70 02-26-2007 11:58 AM

[QUOTE=corso]quando alcuni seniores e mods parlavano molto bene di kaspersky antivirus, la mia reazione e´ stata: mah!!! ho pensato: ognuno ha le sue preferenze. io ero tranquillo con il mio avg. poi, improvvisamente, tutte le volte che aprivo explorer mi appariva una pagina che mi si installava come prima pagina predefinita e con tanti buoni consigli ed altrettante foto di come allungare e/o allargare il proprio membro maschile. avg non trova niente di strano. allora cambio con nod32, il quale rileva che esiste un trojan, ma lo puo´solo quarantenare. e cosi´tutte le volte che spengevo e poi riaccendevo il comp quella dannata pagina appariva nuovamente. cambio da nod32 a kaspersky e lui durante lo scanning mi individua e annienta ben 51 tra viruses malwares e addwares. adesso tutto e´tornato normale e pulito. quindi faccio pubblica ammenda per aver dubitato di chi sicuramente ne sa tanto piu´di me. thanks.[/QUO
Bastava attivare Nelle impostazioni di nod 32 che quando trova un virus non disinfettabile doveva essere cancellato,cosi appariva la finestra con l'avviso di cancellazione e cliccavi ok.e il virus veniva cancellato.

gnappo7 02-28-2007 06:04 PM

Quote:
Bastava attivare Nelle impostazioni di nod 32 che quando trova un virus non disinfettabile doveva essere cancellato,cosi appariva la finestra con l'avviso di cancellazione e cliccavi ok.e il virus veniva cancellato.


E questo da dove si attiva?


All times are GMT +2. The time now is 08:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.