Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (http://www.coolstreaming.us/forum/hardware-software/)
-   -   File .Asx a scatti... (http://www.coolstreaming.us/forum/hardware-software/16951-file-asx-scatti.html)

Sonnie 03-05-2007 03:51 PM

File .Asx a scatti...

Come da oggetto,da un pò di tempo qualsiasi file asx apra mi va continuamente a scatti,il flusso si interrompe,diventa inguardabile.
Fino a un mesetto fa non avevo problemi,ora non riesco praticamente a guardarli.Potrebbe essere un problema di codec del mediaplayer? anche se mi sembrerebbe strano visto che han smesso di funzionare senza che scaricassi e/o aggiornassi nulla.
Ho provato successivamente anche ad aggiornare il wmp alla versione 11 ma non ho risolto.
Non mi dite di usare un altro player,poichè mi serve poter guardare anche i contenuti di rossoalice ,in asx anch'essi,che sono tassativamente legati al mediaplayer... purtroppo.

Suggerimenti?

zibibbo 03-05-2007 04:12 PM

mi sa che ho il tuo stesso problema, mi capita con ppstream che guarda caso crea file asx... ho pure formattato ma il problema permane :confused:

Sonnie 03-05-2007 09:47 PM

Mal comune mezzo gaudio? :p
Nessuno che ci aiuta? :eek: :eek:
Certo che sapere che non hai risolto nemmeno formattando non mi fa ben sperare :mad: :mad:

tiolucas73 03-05-2007 10:22 PM

mmm...più che consigliarvi di installare il K-lite codec pack e magari alzare un po' il buffer di wmp non so....;)

zibibbo 03-05-2007 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mmm...più che consigliarvi di installare il K-lite codec pack e magari alzare un po' il buffer di wmp non so....;)

fatto e rifatto... ma non basta :(

Sonnie 03-06-2007 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
fatto e rifatto... ma non basta :(

Quoto,anche io ce l'avevo già installato :mad:

zibibbo 03-12-2007 12:12 PM

il mio problema non sono i .asx :( non capisco il motivo ma ppstream la notte funziona benissimo di giorno il quadratino centrale è sempre rosso, al massimo giallo...vabbè chiudo l'ot, in sostanza a me funzionano regolarmente :D semmai è ppstream da controllare ;)

ginolo 03-12-2007 12:32 PM

Ma va a scatti anche se usi VLC?
Lo so che devi usare WMP per rossoalice ma puoi usarlo per tutti gli altri streams.

Sonnie 04-06-2007 07:06 PM

Aggiorno la situazione per chi avesse lo stesso problema:
Credo di aver risolto!
Penso sia un problema di memoria nel mio caso,quindi ho cercato di alleggerire un pò le opzioni del mediaplayer.
Da Strumenti/opzioni/prestazioni/avanzate ho tolto tutti i segni di spunta tranne che a :Riduci frequenza fotogrammi Av,Utilizza uniformità video,Attiva accelerazione video direct x.
Poi ho spostato la barra in alto di video digitale al minimo.

Ho notato un lieve abbassamento della qualità dell'immagine a vantaggio però di una buona fluidità.
Ho potuto guardare Piacenza-Mantova da Rossoalice senza intoppi!!

Zibibbo prova anche tu ! :D

All times are GMT +2. The time now is 05:26 PM.