Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vuoi spegnere il pc? Semplice! Invia un MMS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17002-a.html)

petrescu 03-07-2007 07:14 PM

Vuoi spegnere il pc? Semplice! Invia un MMS
 
Siete fuori casa e volete spegnere il pc? Semplice! Seguite questa guida.

1. Apriamo il blocco note, digitiamo la scritta shutdown -s e salviamo il file come nomefile.bat in una cartella a piacere dell'HD.
2. Apriamo Outlook e andiamo a Strumenti--->Regole e avvisi;
3. Clicchiamo su Nuova regola;
4. Controlla messaggi all'arrivo;
5. Spuntiamo "con parole specifiche nell'oggetto" e sotto, dove compare la regola, cliccate sulla parola blu e scrivete l'oggetto che dovrebbe contenere il messaggio: ci potete mettere quello che volete. Io ho messo spegnimento;
6. Cliccate su Avanti e spuntate "avvia applicazione" e sotto, dove compare la regola, cliccate sulla parola blu e selezionate il vostro file precedentemente creato nomefile.bat;
7. Saltate il passaggio delle eccezioni;
8. Clicchiamo su fine;
9. Mandate un MMS al vostro indirizzo di posta con oggetto "spegnimento" e il pc magicamente si spegnerà;
10. Se non funziona ripartite dall'inizio.

Buono spegnimento ;)

PS:questa guida è stata creata sulla base di Microsoft Office Outlook 2007 e che io sappia con Outlook Express non funziona, ma con le precendenti verisone di Office Outlook sì.

gnappo7 03-07-2007 09:32 PM

ma qui c'è un moderatore che non sia un genio :confused:

:D :D :D

petrescu 03-07-2007 09:36 PM

l'hai provato?

gnappo7 03-07-2007 09:41 PM

no...non mi serve

Ma gli si può far avviare anche determinati programmi?

Tipo c'è una partita alle 20:30 e io che sono fuori casa posso far partire Tv ants alle 20:00? :rolleyes:

giammy1288 03-07-2007 09:42 PM

bella sta cosa :D
Meglio che lo faccia chi ha gli MMS gratis, 50 centesimi son tanti

petrescu 03-07-2007 09:44 PM

si...selezioni tvants come applicazione e va tranquillo ;)

PS: solo che prima ti devi aprire il canale che ti serve...perchè quando avvii tvants ti apre di default l'ultimo canale che hai visto ;)

PPS: ovviamente imposta la ricezione della posta a intervalli brevi di tempo (consiglio 1 min)

gnappo7 03-07-2007 10:02 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
si...selezioni tvants come applicazione e va tranquillo ;)

PS: solo che prima ti devi aprire il canale che ti serve...perchè quando avvii tvants ti apre di default l'ultimo canale che hai visto ;)

PPS: ovviamente imposta la ricezione della posta a intervalli brevi di tempo (consiglio 1 min)


La cosa si fa interessante... anche utorrent quindi?

Presumo proprio di si

petrescu 03-07-2007 10:06 PM

si si....tutte le applicazioni

yatta 03-08-2007 01:00 AM

Questa guida è davvero molto importante oltre che interessante ... ciao un abbraccio Yatta :p

ABNormal 03-08-2007 01:42 AM

se shutdown -s sta per spegnimento, hai idea se esista un opzione per ordinare il riavvio ?

ABN


All times are GMT +2. The time now is 07:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.