Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-09-2007, 05:32 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Traccia dati su Cd-Audio


Ciao a tutti.
Ho 2 problemi con i cd audio e le traccie dati inserite alla fine degli stessi.
Prob n°1: Ho comprato un cd audio ( del 1996 ) con l'ultima traccia contenente alcuni contenuti multimediali visibili solo sul pc. Solo che winXp non me la fa vedere. Quando il cd da esplora risorse mi mostra solo le 11 traccie audio e non la 12^ che contiene i dati. Se apro Cdex mi fa vedere la traccia ma ovviamente, essendo un prog di estrazione solo audio, non mi fa accedere. C'e' un qualche programma che mi permette di vedere questa traccia nascosta? O che mi permetta di scegliere la sessione audio oppure quella dati?
Prob n°2: Ho comprato un altro cd audio Enhanced CD con contenuti multimediali. Questa volta riesco a vedere le directory e i files solo che l'applicazione che dovrebbe far partire il tutto, che si chiama Director Player 6.0, mi dice che ho bisogno di almeno 3MB di memoria virtuale!! Ovviamente ne ho molta di piu'. Praticamente deve aprire un file .dxr. Con google non ne sono venuto a capo. Ho provato a copiare tutto il contenuto sul HD ma niente. Come posso fare?

Grazie anticipatamente a tutti.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-09-2007, 05:49 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Mi auto rispondo.
Risolto il 2° problema!!!
Se interessasse a qualcuno: bisogna impostare il file di paging al massimo a 200MB. Chissa' perche'??
Il primo problema rimane...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.